Georgina Rodriguez, che diva su Vogue Portugal: le Foto diventano virali

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/10/2023

Georgina Rodriguez posa per il nuovo numero di Vogue Portugal. Le foto sono magnifiche, e davvero ben pagate.

Georgina Rodriguez, che diva su Vogue Portugal: le Foto diventano virali

Georgina Rodriguez è una delle influencer più famose e ambite dai marchi internazionali, così come dalle riviste di moda che sanno quanto sia importante convincerla ad essere il volto della nuova cover per attirare il pubblico. Così, Vogue Portugal ha sborsato una cifra record per gli scatti che sono diventati virali.

Georgia Rodriguez sulla Cover di Vogue Portugal

Mamma impegnata e imprenditrice di successo, Georgina Rodriguez è una donna dai molti talenti, grande appassionata di moda – ha un armadio che farebbe impallidire le It Girl di tutto il mondo – e colei che la moda la detta su Instagram, seguita da ben 52.2 milioni di followers. Georgina si è trasferita in Arabia insieme al marito Cristiano Ronaldo e la loro splendida famiglia, quando il calciatore ha ricevuto un’offerta irripetibile con la squadra dell’Al-Nassr, un contratto mai visto prima che lo ha reso il giocatore più pagato di sempre. Nonostante il trasferimento, Georgina torna spesso in Europa per piacere e per progetti lavorativi come quello che l’ha vista protagonista della copertina di Vogue Portugal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez, il cachet stellare per le Foto

Era stata annunciata una collaborazione di Georgina Rodriguez con Vogue Portugal. Collaborazione che è costata cara alla nota rivista internazionale che sembra abbia sborsato ben 100mila euro per pochissimi scatti e la copertina con la moglie di Cristiano Ronaldo, che raramente concede questo tipo di accordi.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, per il compleanno di Elio fa di tutto: spese folli, poi il gesto sorprendente

Georgina è splendida negli scatti per la nota rivista, che sono diventati subito virale tra i suoi milioni e milioni di followers su Instagram. Fotografata da Branislav Simoncik, l’influencer è splendida in un tubino giallo, ma anche in versione sportiva con un look total denim che mette in mostra le curve mozzafiato.