Georgina Rodriguez, cifre da capogiro per orecchini ed anelli!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/01/2023

Georgina Rodriguez si trova in Arabia Saudita a sfoggia un outfit extralusso, con orecchini e anello dal prezzo stratosferico!

Georgina Rodriguez, cifre da capogiro per orecchini ed anelli!

Georgina Rodriguez ama il lusso e di certo non lo nasconde! Nell’ultimo post social condiviso dalla compagna di Cristiano Ronaldo, la vediamo con indosso dei gioielli in oro bianco tempestati di diamanti, dal valore stratosferico!

Georgina Rodriguez raggiunge Cristiano Ronaldo

Qualche giorno fa, Georgina Rodriguez ha preso un lussuoso aereo coi figli e ha raggiunto il compagno Ronaldo in Arabia Saudita. L’asso del pallone portoghese ha infatti firmato un contratto quinquennale con i sauditi dell’Al-Nassr, squadra di calcio araba di serie A, con cui si appresta ad iniziare la sua nuova avventura sportiva, che gli varrà ben 200 milioni di euro l’anno.
Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e i loro numerosi figli vivranno quindi per i prossimi tempi in una sfarzosa villa in Arabia Saudita. Tutta la famiglia di CR7 ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi dell’Al-Nassr, quando si sono presentati per la prima volta sul campo da calcio del team arabo. A parte ciò, la partner di Ronaldo sembra si stia ambientando bene nella nuova realtà e continua a sfoggiare i suoi outfit lussuosi ed esclusivi: nell’ultimo post condiviso, la modella argentina sfoggia dei gioielli preziosi e costosissimi!

Georgina Rodriguez indossa dei bijoux sfarzosi

I primi post condivisi in terra araba dalla compagna di Cristiano Ronaldo sono all’insegna dell’esclusività e dello sfarzo: Georgina Rodriguez si conferma una grande amante del lusso, grazie alle sue numerose borse Birkin, le pellicce, gli outfit esclusivi, nonché i gioielli importanti.

LEGGI ANCHE>>>GEORGINA RODRIGUEZ IN TUTA E SCARPE DA GINNASTICA, MA LA BORSA COSTA 40.000 EURO!

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la modella sfoggia dei bijoux veramente costosi: anzitutto un paio di orecchini a forma di doppia foglia, in oro bianco a 18 carati, tempestati di diamanti, realizzati dalla maison italiana Pasquale Bruni e dal costo di 47.900 euro sul sito del brand. Ma anche l’anello non è da meno: proveniente dalla stessa casa orafa, il bijoux ricorda un fiore, ma come gli orecchini è ricoperto di diamanti e costa ben 29.800 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)