Georgina Rodriguez, il collier tempestato di diamanti vale una cifra assurda

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/05/2023

In occasione dell'Amfar gala a Cannes, Georgina Rodriguez ha stupito tutti con il preziosissimo collier di Chopard.

Georgina Rodriguez, il collier tempestato di diamanti vale una cifra assurda

Georgina Rodriguez non ha badato a spese per il suo guardaroba da croisette, sfoggiando diversi outfit di haute couture. In occasione di una serata di gala, la compagna di CR7 ha però stupito tutti grazie ad un gioiello: si tratta di un prezioso collier dal valore astronomico.

Georgina Rodriguez ama il lusso

Non è un segreto che Georgina Rodriguez sia una grande appassionata di marchi di lusso e che non perda occasione per mostrare le sue borse e i suoi outfit deluxe al mondo. La compagna del campione del calcio Cristiano Ronaldo ha avuto modo di sfoggiare il suo guardaroba di altissimo livello anche in occasione del Festival di Cannes, conclusosi da pochi giorni.
Durante la sua permanenza sulla Costa Azzurra, la modella ha indossato diversi outfit esclusivi, sia fuori che dentro il red carpet: abiti custom made e di haute couture, impreziositi da borse griffate Prada, le iconiche Hermes in pelle di coccodrillo e gli immancabili tacchi a spillo Le Silla. A catturare l’attenzione durante la serata di gala targata Amfar è stato il collier che la celebrity portava al collo. Si tratta di un preziosissimo gioiello di Chopard dal valore di oltre un milione di euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez con il collier Chopard

Per sfilare sul blue carpet dell’amfAR Gala di Cannes, Georgina Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta grazie alla collana che ha scelto di abbinare al sensuale abito total black ricoperto di perline sparkling. Il collier rigido al collo della modella era completamente ricoperto di piccoli diamanti e presentava un imponente pendente di rubellite a forma di goccia da 123 carati: un oggetto dal valore altissimo, che si assesta secondo le stime oltre il milione di euro.

LEGGI ANCHE>>>JENNIFER LOPEZ, IL LOOK DA SPIAGGIA LASCIA SENZA FIATO. FAN IMPAZZITI!

Il gioiello non è però di proprietà della compagna di Ronaldo: si tratta di un prestito concesso dalla maison orafa Chopard alla celebrity proprio in occasione dell’evento di gala francese. In ogni caso, l’outfit extralusso di Georgina Rodriguez è stato un vero successo e ha catalizzato l’attenzione di pubblico e fotografi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)