Jennifer Lopez, il look da spiaggia lascia senza fiato. Fan impazziti!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/05/2023

La popstar Jennifer Lopez ha infiammato i social con le foto in costume: il suo look da spiaggia è mozzafiato!

Jennifer Lopez, il look da spiaggia lascia senza fiato. Fan impazziti!

Jennifer Lopez comincia la sua estate con un look da vera diva: sdraiata su un lettino in spiaggia, la popstar americana sfoggia un costume intero da urlo, con tanto di maxi occhiali e bandana.

Jennifer Lopez pronta per l’estate

Jennifer Lopez sta vivendo un momento molto intenso e felice della sua vita. Mentre il matrimonio con Ben Affleck sembra procedere serenamente, gli impegni lavorativi si fanno via via sempre più fitti: la popstar americana non è infatti impegnata solo sul fronte musicale, ma anche quello cinematografico e imprenditoriale. Dopo aver lanciato il nuovo album This Is Me… Now, i film Un matrimonio esplosivo e il drammatico The Mother, ora la cantante statunitense sta sponsorizzando Delola, una sua personale linea di spritz. I drink alcolici si ispirano all’Italia, in particolare alla Costiera Amalfitana, dove la celebrity trascorre spesso le sue vacanze. Per presentare le bevande, la popstar ha scelto di condividere sui social delle foto che la vedono proprio su una spiaggia italiana: inutile dire che la cantante 53enne appare magnificamente radiosa nel suo outfit da mare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, fisico al top

Per presentare i drink Delola, Jennifer Lopez ha condiviso sui social delle foto super sexy, che hanno infiammato i fan: la popstar appare sdraiata su un lettino di una spiaggia di Capri, in piena modalità estiva. Il suo costume intero sulla tonalità del giallo è firmato Norma Kamali e ha messo in evidenza un fisico super tonico: maxi scollatura sul davanti, tagli cut out sui fianchi e una super sgambatura hanno mandato i fan della celebrity in visibilio!

LEGGI ANCHE>>>LA SIRENETTA, UN CONTO A 6 CIFRE PER LA CHIOMA ROSSA DI HALLE BAILEY. DA NON CREDERE!

Jennifer Lopez ha scelto di rendere il suo look ancora più accattivante e in pieno stile ‘Dolce Vita’ aggiungendo degli accessori glamour: maxi occhiali da sole con lente fumé e montatura dorata, una colorata bandana a righe in testa e maxi orecchini d’oro. Che dire: JLo sa sempre come stupire quando si tratta di stile!