Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in crisi? Spunta il milionario contratto prematrimoniale

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/08/2024

Si parla di una grossa crisi matrimoniale tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, poi spunta un contratto da capogiro.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in crisi? Spunta il milionario contratto prematrimoniale

In un momento storico in cui tutte le coppie più unite di sempre si stanno lasciando, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo tengono vivo il sogno della famiglia felice e piena d’amore. Nelle ultime ore, tuttavia, dalla Spagna arrivano voci su una presunta crisi di coppia e spunta il retroscena sul contratto prematrimoniale milionario. Ecco cosa è successo.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in crisi?

Piovono brutte notizie per i fan di alcune delle coppie più amate del mondo. Prima la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che ha messo fine ad un amore durato 20 anni, poi la fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, ora anche di quello di Alice Campello e Alvaro Morata – una notizia che è stata come un fulmine a ciel sereno  dato che per molti rappresentavano la famiglia perfetta – e infine anche i fan dei Bennifer hanno pianto il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. In questo clima, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono la coppia perfetta e lo mostrano su Instagram con tante foto di famiglia durante le loro ultime e lussuose vacanze. Nonostante sembra che regni l’amore a casa Ronaldo, in Spagna Tv Guia lancia una nuova indiscrezione su una presunta crisi, che sarebbe dovuta alle spese eccessive della It Girl, che avrebbero fatto infuriare più di una volta il suo consorte. Lei replica per le rime sui social ma, nel frattempo, spunta un retroscena inaspettato sull’accordo prematrimoniale che avrebbero firmato entrambi.

Il contratto prematrimoniale di Georgina e Ronaldo, cifre da capogiro

C’è una crisi in atto tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo? La coppia si è mostrata felice e allegra su Instagram durante le ultime vacanze di lusso trascorse con la famiglia, ma ora sembra che le continue ed eccessive spese dell’influencer abbiano fatto infuriare il marito milionario. Sebbene siano insieme da tanti anni e abbiano ben 5 figli, non è mai stato rivelato se Cristiano e Georgina si siano davvero sposati, anche se loro si riferiscono a moglie e marito parlando del rapporto, dunque sembra evidente che un’unione segreta vi sia stata, magari evitando gli sfarzi di un matrimonio pubblico per riservatezza.

Quel che è certo è che, sempre dalla Spagna, arrivano notizie sul presunto accordo prematrimoniale che entrambi avrebbero firmato e che, in caso di separazione, farebbe sì che alla Rodriguez andasse l’immensa Villa Ronaldo a Madrid, un immobile pagato 5 milioni nel 2010, e un assegno mensile di 100mila dollari a vita. Cosa ne pensate?