Luca Argentero e Cristina Marino in Vacanza a Dubai: L’Hotel deluxe ha un costo proibitivo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/01/2023

Luca Argentero e Cristina Marino sono volati a Dubai per le loro vacanze di fine anno e stanno soggiornando in un resort extralusso!

Luca Argentero e Cristina Marino in Vacanza a Dubai: L’Hotel deluxe ha un costo proibitivo!

Cristina Marino e Luca Argentero si sono spostati a Dubai per trascorrere al caldo gli ultimi momenti del 2022 e salutare l’anno nuovo. Per vivere la loro vacanza al meglio, stanno soggiornando in uno degli alberghi più esclusivi della città degli Emirati Arabi.

Le vacanze di Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero stanno trascorrendo insieme delle vacanze fantastiche: dopo aver festeggiato il Natale in Italia con la loro figlia Nina Speranza, la felice famiglia ha preso il volo per terre più calde ed esotiche, recandosi a Dubai per Capodanno. Nella città araba i tre hanno dato il benvenuto al 2023, brindando al nuovo anno tra magnifiche spiagge bianche e l’acqua cristallina del Golfo Persico.
La famiglia non sta soggiornando in un hotel qualsiasi, ma in uno dei più esclusivi e lussuosi della zona: si tratta niente meno che del Royal Mirage, uno dei più grandi resort della catena alberghiera di lusso One&Only. La struttura è un grande edificio che si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia privata di Jumeirah, dove Cristina Marino ne ha subito approfittato per farsi delle stupende foto ricordo.

Cristina Marino e Luca Argentero al One&Only Royal Mirage di Dubai

Il One&Only Royal Mirage di Dubai dove stanno pernottando Cristina Marino e Luca Argentero con la figlia è una struttura ampia, che comprende tra i vari edifici il palazzo Moresco, caratterizzato da archi e mosaici in pieno stile arabo. Il lussuoso albergo mantiene un’atmosfera accogliente e serena, all’interno della quale è possibile usufruire di una grande vastità di servizi esclusivi, tra cui il centro benessere e la piscina.

LEGGI ANCHE>>>LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO, IL LUSSO DI BEN DUE MAESTOSI ALBERI DI NATALE!

L’hotel dispone inoltre di un enorme giardino, ricco di fontane e giochi d’acqua, perfetti per rilassarsi, oltre che di una spiaggia riservata agli ospiti del resort. Non ci è dato sapere quale suite abbiano scelto Cristina Marino e Luca Argentero per la loro vacanza a Dubai, tuttavia una notte presso il One&Only Royal Mirage può costare dai 720 ai 1700 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)