Georgina Rodriguez non bada a spese: l’outfit a sei cifre lascia di stucco!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/03/2023

In occasione di un servizio fotografico, la modella Georgina Rodriguez mostra il suo outfit pieno di accessori deluxe.

Georgina Rodriguez non bada a spese: l’outfit a sei cifre lascia di stucco!

Georgina Rodriguez non perde occasione per dimostrare la sua passione per gli oggetti di lusso. In uno degli ultimi post condivisi dalla showgirl sui social, la vediamo sfoggiare un outfit da vera nababba!

Gli ultimi impegni di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez sta attraversando un periodo ricco di impegni e cambiamenti, sia a livello lavorativo che personale. Dopo l’accordo di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr – la squadra di calcio di serie A dell’Arabia Saudita – il campione portoghese si è trasferito con tutta la famiglia nella capitale Riad, inclusa anche la compagna Georgina, che ha festeggiato il suo ultimo compleanno proprio nella città saudita.
Oltre ad interfacciarsi con il cambio di residenza, la modella è anche alle prese con la seconda stagione di Soy Georgina, una docu serie firmata Netflix, incentrata proprio sulla vita della compagna di Ronaldo. Ultimamente la showgirl è stata inoltre protagonista di un servizio fotografico e ha voluto condividere sui social qualche foto. Non sono sfuggiti i dettagli deluxe del suo outfit, che sembra quello di una diva di Hollywood: orologio d’oro, anello di diamanti, foulard di seta e borsa in pelle di coccodrillo.

Georgina Rodriguez, look lussuosissimo

Georgina Rodriguez non ha badato a spese per il suo look da shooting. Seduta dentro un’automobile con gli interni in pelle rossa, vediamo la compagna di Ronaldo indossare un lungo abito in morbida maglia arancione, che delinea le sue curve generose. La showgirl ha abbinato il vestito a degli accessori veramente costosi, tra cui un foulard di seta firmato Cartier, con sopra stampata l’immagine di una tigre, simbolo della maison. Il prezzo del fazzoletto si assesta sui 420 euro.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON E LA REGINA CAMILLA INDOSSANO DEI GIOIELLI DAL VALORE STRATOSFERICO!

Georgina Rodriguez ha poi completato il suo look con un vistoso anello con diamante a goccia e un massiccio orologio della Rolex, realizzato con oro giallo (sia il quadrante sia il cinturino) e zaffiri, per un valore di 94.900 euro. Non poteva poi mancare all’appello una delle sue borse preferite, ossia la Birkin bag di Hermès. Nello specifico si tratta di una versione realizzata in pelle di coccodrillo marino, il cui valore si aggira sui 55.000 euro. Insomma, il look della compagna di Ronaldo supera i 150.000 euro di valore, segno che per lei soldi non sono affatto un problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)