Georgina Rodriguez sul red carpet dei Joy Awards: i gioielli tempestati di Diamanti non hanno prezzo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/01/2023

Georgina Rodriguez sfila sul red carpet dei Joy Awards e sfoggia un look impreziosito da gioielli tempestati di diamanti.

Georgina Rodriguez sul red carpet dei Joy Awards: i gioielli tempestati di Diamanti non hanno prezzo!

Georgina Rodriguez sfila sul tappeto rosso dei Joy Awards con un outfit d’eccezione: un lungo vestito di velluto realizzato su misura per lei e dei preziosi gioielli tempestati di diamanti.

Georgina Rodriguez in Arabia Saudita

Georgina Rodriguez pare essersi ambientata da subito nel suo nuovo paese di residenza, ossia l’Arabia Saudita. La modella si è trasferita lì con i suoi figli per restare vicina a Cristiano Ronaldo, che ha da poco firmato un proficuo contratto con l’Al-Nassr, squadra di calcio araba di serie A. Per ora la famiglia del calciatore non ha ancora una dimora definitiva, motivo per cui risiedono in via temporanea nel Four Season, uno degli hotel più lussuosi di Riyadh, la capitale saudita.
Nel frattempo, Georgina Rodriguez si fa strada nel jet set arabo: sabato scorso la modella ventottenne ha partecipato ai Joy Awards, festival che premia gli artisti e le celebrità del Medio Oriente. Per l’occasione, l’influencer ha sfoggiato sul red carpet dell’evento un look elegante e prezioso, arricchito da degli sfarzosi gioielli di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez indossa diamanti sul red carpet arabo

Per partecipare all’ultima edizione dei Joy Awards, la compagna di Cristiano Ronaldo ha indossato un abito di velluto blu, realizzato appositamente per lei dallo stilista tunisino Ali Karoui. L’abito è senza spalline e ha un lungo spacco sulla gonna, mettendo così in risalto sia il petto sia le gambe della modella. La fibbia di strass in vita si abbina agli eccezionali gioielli tempestati di diamanti: si tratta di un paio di lunghi orecchini e di un sontuoso collier firmato Kooheji, un rinomato marchio arabo di oreficeria di lusso.

LEGGI ANCHE>>>CRISTIANO RONALDO, LA SUA NUOVA RESIDENZA DELUXE IN ARABIA SAUDITA È SCONVOLGENTE!

Il look sofisticato è completato da un paio di sandali dorati con tacco griffati Le Silla – brand italiano di scarpe di lusso – un paio di lunghi guanti in pendant con l’abito e un leggero velo sul capo e sulle spalle, necessario per adeguarsi alle rigide regole sull’abbigliamento in Arabia Saudita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)