Cristiano Ronaldo, la sua nuova residenza Deluxe in Arabia Saudita è sconvolgente!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/01/2023

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia soggiornano in uno degli alberghi più esclusivi e lussuosi della capitale saudita.

Cristiano Ronaldo, la sua nuova residenza Deluxe in Arabia Saudita è sconvolgente!

Finalmente è stato reso noto dove alloggia Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita: l’asso del calcio portoghese soggiorna temporaneamente nella capitale Riyadh, dove si trova in uno dei più lussuosi alberghi della città, l’esclusivo Four Season.

Cristiano Ronaldo con tutta la famiglia in Arabia Saudita

Dopo l’abbandono del Manchester United e il trasferimento nell’Al-Nassr – squadra di calcio araba di serie A – Cristiano Ronaldo è pronto ad iniziare la sua nuova avventura sportiva, che gli varrà ben 200 milioni di euro l’anno. Il formidabile CR7 ha deciso di trasferirsi con tutta la famiglia in Arabia Saudita, dove però non ha ancora scelto una dimora definitiva.
Ora che la compagna Georgina Rodriguez e i loro figli si sono ricongiunti con lui, il campione del calcio ha deciso di soggiornare insieme a loro nell’esclusivo Four Season, un albergo di super lusso, situato all’interno del Kingdom Centre, uno degli edifici più alti della capitale saudita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Four Seasons Hotel Riyadh (@fsriyadh)

L’albergo deluxe dove soggiorna la famiglia di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, la sua famiglia e tutto il suo entourage personale alloggeranno per circa un mese all’interno della Kingdom Tower, occupando ben due piani dell’esclusivo albergo. La zona prescelta dall’asso del calcio si chiama Kingdom Suite e si tratta di una delle scelte più costose offerte dalla struttura, tanto che non è dato saperne il prezzo per notte.

LEGGI ANCHE>>>GEORGINA RODRIGUEZ, CIFRE DA CAPOGIRO PER ORECCHINI ED ANELLI!

In attesa di scegliere una dimora definitiva, Cristiano Ronaldo e la sua famiglia si godono i servizi esclusivi che propone l’hotel, che offre in primis ai propri clienti una vista mozzafiato sulla capitale saudita. Ogni stanza della Kingdom Suite è arredata con gusto ed eleganza, oltre ad essere munita di ogni comfort, tra cui uno spazioso soggiorno. All’interno della struttura è inoltre possibile usufruire di piscina privata, di un centro benessere esclusivo e di un raffinatissimo ristorante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Four Seasons Hotel Riyadh (@fsriyadh)