Georgina Rodriguez, vacanza extra lusso in Qatar insieme a Cristiano Ronaldo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/12/2022

La modella Georgina Rodriguez è volata in Qatar insieme ai figli, per raggiungere Cristiano Ronaldo e godersi le bellezze dell'emirato arabo.

Georgina Rodriguez, vacanza extra lusso in Qatar insieme a Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è arrivata da qualche giorno in Qatar, dove il suo amato Cristiano Ronaldo sta giocando con la nazionale portoghese per rincorrere il primo posto nei mondiali di calcio. La modella si è recata nell’emirato arabo con tutti i figli al seguito, godendosi in famiglia le bellezze del caldo Paese.

Georgina Rodriguez in Qatar, tra lusso e famiglia

Georgina Rodriguez, la compagna del campione portoghese, sta attraversando un periodo ricco di impegni in giro per il globo: la modella ha partecipato ai Latin Grammy Awards a Las Vegas, per poi volare nell’inglese Manchester e poi giungere finalmente in Qatar, dove si sta disputando la Coppa del Mondo.
La showgirl è giunta nell’emirato con tutti e sei i figli al seguito e la sorella Ivana. Non v’è certezza, ma sembra che tutta la felice famiglia di Ronaldo soggiorni presso il The Chedi Katara Hotel & Resort, uno degli hotel più lussuosi della città di Doha, che ospita alcune famiglie della nazionale iberica. L’albergo offre una lunga serie di comfort, tra cui un centro benessere, ristoranti gourmet e una magnifica vista sul mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez tra le bellezze del Qatar

Mentre il campione portoghese è impegnato a conquistare la Coppa del Mondo, Georgina e i figli si divertono tra spiagge magnifiche, relax extra lusso e visite nei luoghi più tipici del posto. Tra l’altro Georgina Rodriguez ha potuto godere di una guida molto esclusiva per visitare le bellezze del Qatar: niente di meno che la sceicca Al Mayassa bint Hamad bin Khalifa Al Thani, esperta d’arte e di moda.

LEGGI ANCHE>>>CRISTIANO RONALDO LANCIA UNA LINEA DI OROLOGI EXTRA LUSSO CON JACOB & CO!

Insieme alla prestigiosa guida, Georgina Rodriguez ha visitato il Mame Traditional Festival, l’exhibition di moda Forever Valentino e altri posti tipici. Inevitabilmente, la compagna di Cristiano Ronaldo non poteva non recarsi allo stadio, dove ha assistito a diverse partite disputate dal Portogallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)