Le Giacche bomber sono il capospalla perfetto per le vere fashion addicted!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/02/2024

Facili da abbinare e davvero glam, le giacche bomber sono un must del momento a prova di fashioniste. Da avere a tutti i costi...

Le Giacche bomber sono il capospalla perfetto per le vere fashion addicted!

Febbraio è il mese perfetto per acquistare una bellissima giacca bomber! Capo ideale per look invernali e di mezza stagione grazie alla sua imbottitura più leggera rispetto a quella del classico piumino, la giacca bomber è un must del momento pensata non solo per proteggere dal freddo ma anche per garantire delle mise all’ultimo grido. Perché sì, il suo design è talmente cool che rende ogni outfit un sogno ad occhi aperti!

Tutte le Giacche bomber da acquistare ora

Sebbene il suo spirito sia prettamente sportivo, il capo in questione è perfetto per essere indossato anche in chiave casual chic, abbinato sia ad un minidress per le uscite serali che ad un paio di pantaloni sartoriali e camicia, in caso di outfit formali. Grazie a tutte queste caratteristiche che la contraddistinguono, la giacca bomber è un pezzo must del guardaroba femminile, approvato anche da moltissime fashioniste! Vediamo insieme quali sono i modelli più cool da avere a tutti i costi…

Bomber di jeans, Magda Butrym; un must perfetto per la Primavera

Essendo la Primavera sempre più vicina, non può mancare all’appello un capospalla in denim, perfetto per anticipare questo periodo di mezza stagione! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo bomber di jeans firmato Magda Butrym, arricchito da bottoni gioiello perfetti per porre l’accento sul vostro outfit all’ultimo grido. Un altro punto a suo favore è dato dal colore blu scuro, molto in voga ora!

Bomber di jeans, Magda Butrym, acquistabile su MyTheresa

Bomber in pelle metallizzata, The Attico; da indossare per non passare inosservate

Come anticipato precedentemente, il bomber è perfetto per essere indossato anche di sera e questo modello firmato The Attico ne è l’esempio lampante! Caratterizzato da un favoloso colore metallizzato, il capospalla raffigurato nella prossima foto è l’alleato perfetto per coloro che vogliono rendere ogni mise una dichiarazione di stile. Coordinato ad un little black dress farà un figurone!

Bomber in pelle metallizzata, The Attico, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Ecco quali sono i modelli di abiti più trendy della Primavera. Da non perdere!

Bomber incerato con collo a contrasto, Zara; in perfetto stile Grandpa

Se siete in cerca del capospalla ideale per ricreare un outfit in perfetto stile Grandpacore, allora non potete assolutamente perdervi questo bomber incerato firmato Zara! Sarà il suo colletto in velluto a coste o questo color marrone slavato ma il modello in questione è un asso nella manica da abbinare ad un maglioncino a rombi e pantaloni in velluto.

Bomber incerato con collo a contrasto, Zara

Giubbotto bomber tweed, Mango; per coloro che di moda se ne intendono

Sofisticata, elegante e decisamente femminile, la giacca in tweed firmata Mango raffigurata nella prossima foto è la carta vincente per un outfit tutto da amare! Il suo colore rosa con dettagli in nero è puro stile.

Giubbotto bomber tweed, Mango

Bomber, H&M; un asso nella manica da avere a tutti i costi

Non può ovviamente mancare nella vostra cabina armadio il modello più classico, quello basato sul colore verde militare e su un tessuto effetto lucido, perfetto per aggiungere un pizzico di luminosità all’outfit. Come abbinarlo? Ad un paio di jeans cargo e stivaletti Chelsea!

Bomber, H&M

LEGGI ANCHE: 10 capi firmati H&M da acquistare entro la fine di Febbraio!

Giacca bomber oversize, Pull&Bear; dal carattere super sportivo

Ma quanto è trendy questo bomber oversize di Pull&Bear? A renderlo così cool ci pensa il suo carattere sportivo, dato dalle maxi tasche laterali! Niente male anche questo colore grigio tailoring, decisamente in auge quest’anno!

Giacca bomber oversize, Pull&Bear

Giubbotto bomber effetto pelle consumato, Bershka; per dare vita a delle mise tutte da amare

E poi c’è lei: la giacca bomber effetto pelle consumata di Bershka è un evergreen da sempre e per sempre in voga! Informale, trendy e allo stesso tempo super ricercata, questa giacca è una chicca da avere a tutti i costi poiché darà un twist alla vostra quotidianità.

Giubbotto bomber effetto pelle consumato, Bershka

Bomber in raso, Nina Ricci; eleganza come parola d’ordine

E per concludere, il bomber in raso di Nina Ricci, emblema di femminilità! Saranno le tasche a forma di fiocco o questo bellissimo colore azzurro baby a prova di Primavera ma questo modello è davvero adatto a rendere ogni look subito più chic.

Bomber in raso, Nina Ricci, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Camicia con volant, il capo must del momento che sta facendo impazzire le It-Girls!