Gigi Hadid sorprende così la sorella Bella (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/10/2022

Gigi Hadid infrange la regola di non mostrare la sua vita privata sui social facendo una dedica speciale alla sorella Bella Hadid.

Gigi Hadid sorprende così la sorella Bella (FOTO)

Gigi e Bella Hadid sono sorelle ma sono anche tra le modelle più pagate al mondo. La maggiore, in occasione del compleanno della sua amata sorellina, infrange la regola di non mostrare la vita privata sui social e si lascia andare ad una dedica dolcissima.

Gigi e Bella Hadid, modelle milionarie

Gigi Hadid e la sorella Bella Hadid sono attualmente tra le modelle più ricche del mondo, richieste per campagne pubblicitarie di marchi di moda di fama internazionale, per le sfilate più belle e importanti della stagione, oppure per sponsorizzare prodotti beauty e fitness.

Gigi e Bella sono ricche, milionarie, bellissime e sulla cresta del successo ormai da tanti anni, grazie anche al pubblico che hanno raccolto senza troppi sforzi su Instagram. Sulla nota piattaforma social, infatti, Gigi vanta 76.2 milioni di followers, mentre Bella può contare sull’appoggio di 55.8 milioni di seguaci. Proprio su Instagram, la maggiore delle sorelle Hadid si è esposta con una dedica molto speciale.


Gigi Hadid sorprende la sorella Bella

Gigi e Bella Hadid, vista la loro enorme fama internazionale e il seguito spaventoso sui social, hanno tacitamente deciso di non sbandierare la loro vita privata e utilizzare le piattaforme come Instagram principalmente per lavoro. Lo scorso 9 ottobre, tuttavia, è stato un compleanno speciale per Bella e Gigi non è riuscita a trattenersi, scrivendo una dolce dedica alla sorella minore.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni lascia Luca Vezil e si consola così!

Amo ogni momento e mi sento così fortunata per quelli che li precederono, con te! Il già felice giorno, mese, anno alla mia dolce sorella supernova Bella, ti voglio tanto bene e sono orgogliosa di te”. Pioggia di likes per queste due supermodelle così speciali!