Valentina Ferragni lascia Luca Vezil e si consola così!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/10/2022

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati ufficialmente. La sorella di Chiara si consola con la nuova campagna del suo brand.

Valentina Ferragni lascia Luca Vezil e si consola così!

Valentina Ferragni è tornata single dopo otto anni d’amore con Luca Vezil. L’influencer si consola, concentrandosi sulla nuova campagna del suo brand di gioielli, vestita con il suo colore preferito.

Valentina Ferragni è ufficialmente single

La storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil è giunta al termine. La coppia ha condiviso 8 anni insieme, appassionando tantissimi fan su Instagram che hanno iniziato a credere nell’amore proprio grazie a loro. Nessuna polemica, nessun retroscena piccante ma solo tanto tanto rispetto ha accompagnato la rottura ufficiale tra Valentina e Luca, segno che questo amore rimarrà grande e niente potrà scalfirne il ricordo.

Mentre Luca si consola cavalcando onde altissime, e tenendosi lontano dall’Italia il più possibile, Valentina si è concentrata sulla nuova campagna del suo brand di gioielli, indossando anche il suo colore preferito.

Valentina Ferragni divina in rosso

Valentina Ferragni si è gettata a capofitto sul lavoro, forse anche per non pensare al doloroso addio a Luca Vezil, suo storico fidanzato. La sorella di Chiara, infatti, ha lanciato da due anni la sua collezione di gioielli tutti Made in Italy, artigianali e dal look pop ed estroso, adatti tuttavia anche alle occasioni più eleganti nelle colorazioni neutre o in quelle glamour tempestate di brillanti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni a Como in una villa privata super lusso

Valentina ha deciso di concentrarsi sulla nuova campagna promozionale, svelando in anteprima uno dei look che indosserà. ovvero una maxi giacca rossa in pelle rossa, stivali nella stessa tonalità che percorrono le lunghe gambe di Valentina sino alla coscia e un paio di calze nere velate. Che ve ne pare?