Gioielli per tutte le tasche: 7 marchi di Bijoux economici ma super alla moda!

Beatrice
28/08/2022

I gioielli sono un must have al quale è impossibile dire di no ma d'altronde perché farlo quando esistono brand che producono creazioni di bigiotteria all'ultimo grido senza spendere un capitale? Leggi nell'articolo i 7 marchi più famosi e super cool!

Gioielli per tutte le tasche: 7 marchi di Bijoux economici ma super alla moda!

I gioielli fanno impazzire proprio tutti ma perché meravigliarsi di ciò? Questi accessori aiutano ad arricchire gli outfit, a valorizzare la propria immagine e inoltre donano quel tocco assolutamente fashion e glamour ad ogni look. Che siano un paio di orecchini, un anello, una collana o un bracciale, i gioielli sono assolutamente utilizzati dalla maggior parte della popolazione, senza alcuna distinzione tra il genere maschile o femminile! Bisogna ammettere però, che molto spesso acquistare dei prodotti di buona qualità implica un costo molto elevato, soprattutto se c’è il profondo desiderio di comprare gioielli fatti in oro o lavorati con pietre preziose. In questo caso, aggiungere dei nuovi pezzi nel portagioie può danneggiare le proprie risorse economiche ed è proprio di questo che andremo a parlare in questo articolo! Fortunatamente, al giorno d’oggi c’è sempre una maggiore richiesta di nuovi gioielli a prezzi decisamente più accessibili e alla portata di tutti. Quindi state tranquille ragazze, perché attualmente è sempre più facile acquistare oggetti di bigiotteria all’ultimo grido senza spendere un capitale. Ma andiamo al dunque: per non rinunciare a dei bellissimi bijoux e per di più economici, continuate la lettura dell’articolo e scoprirete 7 brand low cost che sapranno soddisfare ogni capriccio, adornando il vostro corpo di meravigliosi accessori!

7 brand di gioielli economici ma super alla moda!

1. PD Paola

Probabilmente avrete già sentito nominare questo brand perché la sua fama aumenta giorno dopo giorno, grazie ai suoi articoli che non si limitano ad essere dei semplici gioielli ma dei piccoli capolavori tutti da sfoggiare! Alla base di PD Paola ci sono dei valori molto importanti che contribuiscono notevolmente alla crescita del marchio, come la creatività, il senso di famiglia che si viene a formare fra gli acquirenti e il team di produzione, l’umiltà, la fiducia e l’audacia. Cosa aspettate? Questi meraviglie vi aspettano!

PD Paola: Orecchini little crown; ear cuff alex; anello ribbon stamp

2. Stroili

Dal 1996, Stroili si impegna a soddisfare le esigenze dei propri clienti rendendo accessibili gli incredibili gioielli a chiunque abbia il desiderio di adornare il proprio corpo con gioielli super cool. Il rapporto qualità-prezzo è il punto di forza dal brand che riesce a creare dei prodotti ricercati e originali, unici nel loro genere. Se avete la necessità di stringere tra le mani un gioiello con una forte personalità, non vi resta che fare shopping da Stroili!

Stroili: Orecchini stella e luna in argento 925 bicolore e zirconi; Girocollo punto luce in argento con zircone blu; Bracciale Tennis Silver Rainbow Argento Bianco Cubic Zirconia

3. Pandora

Ciò che differenzia Pandora, è il forte desiderio di inclusività e di apertura verso identità differenti, affinché gli articoli finali siano un mix perfetto di pensieri diversi, scambi culturali e prospettive innovative. Non solo i gioielli proposti da questo noto brand sono autentici e singolari ma accontentano tutte le richieste sul mercato, stando al passo con i tempi senza perdersi neppure una novità!

Pandora: Medallion the Eye Pandora ME; Orecchino Doppio Link Pandora ME; Anello Punto Luce Quadrato Blu

4. Nove25

Volete un gioiello che sia ribelle come la vostra personalità? Che non sappia neanche lontanamente il significato di conformismo? Bene, non vi resta che optare per il brand Nove25! Questo marchio, infatti, ha a cuore l’espressione dell’io interiore e presta una particolare attenzione alla voce di ogni acquirente, il quale deve mettere al primo posto la propria natura. Lasciamoci quindi alle spalle le classiche convenzioni e diamo sfogo alla libera creatività utilizzando i gioielli firmati Nove25.

Nove25: Earcuff Triple Tie; Pendente cuore corda; Anello serpente con pietra blu

5. Brosway

Se siete alla ricerca di gioielli creati con estrema professionalità, il brand Brosway è la scelta giusta; infatti, l’azienda lavora da più di quaranta anni in questo ambito e si contraddistingue per la propria affidabilità, serietà e le notevoli competenze nel settore. Ciò che porta il marchio Brosway ad essere considerato un’ondata di aria fresca è il suo costante impegno nel trovare delle sorprendenti novità che siano alla portata di tutte le tasche!

Brosway: Anello Rain; Orecchini Rain; Collana Symphonia

6. Fossil

Volete un gioiello che vi accompagni nella vita di tutti i giorni? Che sia regolarmente con voi passo dopo passo, in ogni traguardo e ogni successo? Allora acquistate un bijoux che faccia al caso vostro da Fossil! Questo brand sarà il vostro migliore amico e confidente fin quando voi vorrete, poiché i prodotti di Fossil sono così buoni che dureranno nel tempo senza alcun problema!

Fossil: Bracciale Sutton in acciaio effetto ondulato; Ciondolo portafortuna Corra Oh So Charming Maggio; Orecchini a cerchietto Harlow Linear Texture in acciaio color oro

7. Breil

Breil è una colonna portante nel mondo della bigiotteria perché dal 1935 propone orologi e gioielli in acciaio dallo stile senza tempo né genere, poiché il design è tipicamente unisex. Il punto a favore di questo brand è la sua capacità di anticipare le tendenze, rendendo così ogni singolo articolo una vera novità alla quale è proprio impossibile rinunciare! Breil sarà una garanzia di successo e il vostro porto sicuro nella scelta di ogni singolo accessorio, dal carattere contemporaneo e moderno.

Breil: My Lucky Collection Giulia Salemi