Dopo quel sì pronunciato con un sorriso stampato sul volto e tanta emozione, è finalmente arrivato il momento di prepararsi per andare all’altare, dove è lì che andrete a sposare l’uomo della vostra vita! Sicuramente l’abito che avete scelto è un sogno ad occhi aperti ma c’è ancora una cosa alla quale pensare: la scelta dei gioielli ideali.
- Ecco 8 Gioielli da sposa da acquistare quanto prima
- Grand Rosette 14-karat gold pearl earrings, Sophie Bille Brahe; per un look elegante e raffinato
- Marigold set of two sterling silver and 18-karat yellow and rose gold diamond rings, Spinelli Kilcollin; sono i dettagli a fare la differenza
- 14-karat gold pearl necklace, Mizuki; un inno alla classe
- Collana in oro 18 carati con diamante Medium Penelope, Jade Trau; adatto a far risplendere il volto
- Orecchini in oro bianco 18 carati con perle e zaffiri, Mikimoto; una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone
- Bracciale in oro bianco 18 carati con diamanti Possession, Piaget; un must have decisamente scoppiettante
- Bracciale in oro 18 carati Zoe, Anita Ko; la semplicità è sempre la carta vincente
- Enchanted Lotus Band in rose gold, De Beers Jewellers; una bellissima promessa d’amore
Ecco 8 Gioielli da sposa da acquistare quanto prima
Per un aspetto curato nel minimo dettaglio e davvero favoloso, tutto ciò che dovete fare è indossare un bijou importante, pensato per elevare il vostro look rendendolo ancora più romantico. Vediamo insieme allora 8 incredibili proposte…
Grand Rosette 14-karat gold pearl earrings, Sophie Bille Brahe; per un look elegante e raffinato
Ad aprire la lista ci pensano questi orecchini firmati Sophie Bille Brahe, una garanzia di successo perfetta per tutte quelle donne che amano uno stile originale ma allo stesso tempo molto classico. La forma a fiocchetto realizzata dall’unione di piccole perle è una vera goduria per la vista!
Marigold set of two sterling silver and 18-karat yellow and rose gold diamond rings, Spinelli Kilcollin; sono i dettagli a fare la differenza
Indossate questo favoloso anello firmato Spinelli Kilcollin nel giorno più importante della vostra vita perché grazie al suo design davvero chic, regalerà al vostro aspetto un tocco di estrema ricercatezza. Per noi, è approvato a pieni voti!
LEGGI ANCHE: 8 raffinate Borse da abbinare al vostro abito da Sposa. Ecco le più belle…
14-karat gold pearl necklace, Mizuki; un inno alla classe
La collana in perle è sempre una buona idea, soprattutto per completare il vostro look da sposa. Minimal ma molto particolare, questa collana di Mizuki è composta da perle più grandi nella parte laterale e da tante altre più piccole in quella centrale. Grazie a questo gioco di grandezze, il bijou in questione aggiungerà al vostro aspetto un pizzico di armonia!
Collana in oro 18 carati con diamante Medium Penelope, Jade Trau; adatto a far risplendere il volto
Se invece amate la semplicità, allora non potete assolutamente dire di no alla collana in oro di Jade Trau, realizzata con un delicato punto luce pensato per illuminare il vostro décolleté! Su questo accessorio non è necessario spendere tante parole poiché è così speciale che si commenta da solo.
Orecchini in oro bianco 18 carati con perle e zaffiri, Mikimoto; una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone
Aggiungete un tocco di colore al vostro volto e innamoratevi alla follia degli orecchini di Mikimoto, realizzati in oro bianco, perle e zaffiri. Impossibile non amarli alla follia!
Bracciale in oro bianco 18 carati con diamanti Possession, Piaget; un must have decisamente scoppiettante
Un design essenziale unito ad una buona componente di fashion: il bracciale di Piaget è questo e altro! Il suo design rigido a contrasto con una parte più morbida aggiungerà alla vostra figura una nota di esclusività.
Bracciale in oro 18 carati Zoe, Anita Ko; la semplicità è sempre la carta vincente
Il brand Anita Ko ha dato vita ad un bracciale degno di nota, che ruberà il vostro cuore in men che non si dica! Fate spazio al modello Zoe, fine e delicato ma allo stesso tempo perfetto per le donne audaci e dal carattere molto determinato. Se vi rispecchiate in queste parole, beh sappiate che allora questo bijou sarà perfetto per voi!
LEGGI ANCHE: Abiti da sposa per l’Inverno: 6 modelli per un look da sogno!
Enchanted Lotus Band in rose gold, De Beers Jewellers; una bellissima promessa d’amore
Dulcis in fundo, l’anello Enchanted Lotus Band di De Beers Jewellers, realizzato in oro rosa e impreziosito da una cascata di punti luce. Essendo tanto strepitoso, questo accessorio catturerà su di sé tutta l’attenzione altrui! Non è uno spettacolo?