Gioielli da sposa, 8 preziosi bijoux per un look romantico!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/10/2023

Aggiungete un tocco in più al vostro look da sposa e indossate un gioiello dal design super esclusivo. Ecco 8 bijoux da non lasciarsi sfuggire...

Gioielli da sposa, 8 preziosi bijoux per un look romantico!

Dopo quel sì pronunciato con un sorriso stampato sul volto e tanta emozione, è finalmente arrivato il momento di prepararsi per andare all’altare, dove è lì che andrete a sposare l’uomo della vostra vita! Sicuramente l’abito che avete scelto è un sogno ad occhi aperti ma c’è ancora una cosa alla quale pensare: la scelta dei gioielli ideali. 

Ecco 8 Gioielli da sposa da acquistare quanto prima

Per un aspetto curato nel minimo dettaglio e davvero favoloso, tutto ciò che dovete fare è indossare un bijou importante, pensato per elevare il vostro look rendendolo ancora più romantico. Vediamo insieme allora 8 incredibili proposte…

Grand Rosette 14-karat gold pearl earrings, Sophie Bille Brahe; per un look elegante e raffinato

Ad aprire la lista ci pensano questi orecchini firmati Sophie Bille Brahe, una garanzia di successo perfetta per tutte quelle donne che amano uno stile originale ma allo stesso tempo molto classico. La forma a fiocchetto realizzata dall’unione di piccole perle è una vera goduria per la vista!

Grand Rosette 14-karat gold pearl earrings, Sophie Bille Brahe, Net-a-porter, 1700 euro

Marigold set of two sterling silver and 18-karat yellow and rose gold diamond rings, Spinelli Kilcollin; sono i dettagli a fare la differenza

Indossate questo favoloso anello firmato Spinelli Kilcollin nel giorno più importante della vostra vita perché grazie al suo design davvero chic, regalerà al vostro aspetto un tocco di estrema ricercatezza. Per noi, è approvato a pieni voti!

Marigold set of two sterling silver and 18-karat yellow and rose gold diamond rings, Spinelli Kilcollin, Net-a-porter, 1950 euro

LEGGI ANCHE: 8 raffinate Borse da abbinare al vostro abito da Sposa. Ecco le più belle…

14-karat gold pearl necklace, Mizuki; un inno alla classe

La collana in perle è sempre una buona idea, soprattutto per completare il vostro look da sposa. Minimal ma molto particolare, questa collana di Mizuki è composta da perle più grandi nella parte laterale e da tante altre più piccole in quella centrale. Grazie a questo gioco di grandezze, il bijou in questione aggiungerà al vostro aspetto un pizzico di armonia!

14-karat gold pearl necklace, Mizuki, Net-a-porter, 1975 euro

Collana in oro 18 carati con diamante Medium Penelope, Jade Trau; adatto a far risplendere il volto

Se invece amate la semplicità, allora non potete assolutamente dire di no alla collana in oro di Jade Trau, realizzata con un delicato punto luce pensato per illuminare il vostro décolleté! Su questo accessorio non è necessario spendere tante parole poiché è così speciale che si commenta da solo.

Collana in oro 18 carati con diamante Medium Penelope, Jade Trau, Net-a-porter, 2850 euro

Orecchini in oro bianco 18 carati con perle e zaffiri, Mikimoto; una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone

Aggiungete un tocco di colore al vostro volto e innamoratevi alla follia degli orecchini di Mikimoto, realizzati in oro bianco, perle e zaffiri. Impossibile non amarli alla follia!

Orecchini in oro bianco 18 carati con perle e zaffiri, Mikimoto, Net-a-porter, 5345 euro

Bracciale in oro bianco 18 carati con diamanti Possession, Piaget; un must have decisamente scoppiettante

Un design essenziale unito ad una buona componente di fashion: il bracciale di Piaget è questo e altro! Il suo design rigido a contrasto con una parte più morbida aggiungerà alla vostra figura una nota di esclusività.

Bracciale in oro bianco 18 carati con diamanti Possession, Piaget, Net-a-porter, 6000 euro

Bracciale in oro 18 carati Zoe, Anita Ko; la semplicità è sempre la carta vincente

Il brand Anita Ko ha dato vita ad un bracciale degno di nota, che ruberà il vostro cuore in men che non si dica! Fate spazio al modello Zoe, fine e delicato ma allo stesso tempo perfetto per le donne audaci e dal carattere molto determinato. Se vi rispecchiate in queste parole, beh sappiate che allora questo bijou sarà perfetto per voi!

Bracciale in oro 18 carati Zoe, Anita Ko, Net-a-porter, 7570 euro

LEGGI ANCHE: Abiti da sposa per l’Inverno: 6 modelli per un look da sogno!

Enchanted Lotus Band in rose gold, De Beers Jewellers; una bellissima promessa d’amore

Dulcis in fundo, l’anello Enchanted Lotus Band di De Beers Jewellers, realizzato in oro rosa e impreziosito da una cascata di punti luce. Essendo tanto strepitoso, questo accessorio catturerà su di sé tutta l’attenzione altrui! Non è uno spettacolo?

Enchanted Lotus Band in rose gold, De Beers Jewellers, 9650 euro