Gisele Bundchen spende 1.2 milioni di dollari per la nuova casa lontano da Tom Brady

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/11/2022

Dopo aver annunciato la decisione di divorziare da Tom Brady, Gisele Bundchen spende una cifra altissima per la sua nuova casa.

Gisele Bundchen spende 1.2 milioni di dollari per la nuova casa lontano da Tom Brady

Una delle coppie più longeve e più ricche d’America si è detta addio, confermando il divorzio dopo le voci sulla presunta crisi matrimoniale. Tom Brady e Gisele Bundchen si sono lasciati e la bellissima modella brasiliana ha preso una decisione: comprare una mega villa in Florida per non dover stare sotto lo stesso tetto con l’ex marito.

Gisele Bundchen e Tom Brady addio

Un matrimonio lunghissimo, una storia d’amore che ha fatto sognare tantissimi fan in tutto il mondo, e tre meravigliosi figli cresciuti nell’amore più totale e incondizionato non sono bastati a salvare dal fallimento il matrimonio di Gisele Bundchen e Tom Brady. Il giocatore di football più famoso e più ricco d’America, con un patrimonio di 250 milioni di dollari, ha deluso la moglie assicurandole di prendersi una pausa dello sport per permetterle di dedicarsi maggiormente alla carriera di modella, per poi rimare all’ultimo minuto con il Tampa.

Un tradimento che è costato caro a Brady, che si è ritrovato a firmare le carte del divorzio. La coppia si dovrà spartire un patrimonio altissimo, dato che anche Gisele negli anni ha accumulato ricchezze non da poco conto, essendo una delle modelle più amate di sempre dalle grande maison di moda internazionali.

Gisele Bundchen compra una nuova casa

Per non essere costretta a trascorrere ancora del tempo sotto lo stesso tetto con l’ormai ex marito, Gisele Bundchen ha deciso di acquistare una nuova villa in Florida. Nonostante fosse contraria alla nuova firmata di Tom Brady al Tampa, la modella brasiliana è una madre esemplare e ha scelto un’abitazione vicina a quella del suo ex marito per poter permettere ai figli di vederlo il più possibile.

LEGGI ANCHE >>> Tom Brady e Gisele Bündchen addio: si spartiranno il patrimonio multimilionario

Sembra che Gisele abbia optato per una villa piena di comfort, adatta ai suoi tre figli ma anche a qualche serata da single con amiche e amici intimi, magari perché no per qualche party glamour. Gisele ha acquistato l’immobile a febbraio, quando era in procinto di firmare le carte del divorzio con Brady, per la cifra di 1.25 milioni di dollari, ed ora sta finalmente traslocando pronta a cominciare una nuovo capitolo della sua vita.