Tom Brady e Gisele Bündchen addio: si spartiranno il patrimonio multimilionario

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/10/2022

È finito il lungo matrimonio di Tom Brady e Gisele Bündchen. Il quarterback e la modella dovranno spartirsi un patrimonio milionario.

Tom Brady e Gisele Bündchen addio: si spartiranno il patrimonio multimilionario

Tom Brady e Gisele Bündchen si separano dopo un matrimonio lunghissimo e ricco d’amore. La coppia è in crisi da mesi e ora la decisione sembra presa: ma come faranno a spartirsi il patrimonio multimilionario? Ecco le ultime novità sugli accordi per la separazione.

Tom Brady, il quarterback più famoso torna single

Tom Brady e Gisele Bündchen si sono conosciuti e innamorati nel 2006, facendo subito coppia fissa e incantato milioni di fan che li seguono da anni con interesse e affetto. Il quarterback più famoso del mondo e la modella più pagata si sono sposati nel 2009 con una cerimonia romantica a Santa Monica, in California, dando il benvenuto nello stesso anno al primogenito Benjamin Rein, per poi confermare la seconda gravidanza nel 2012 e la nascita della secondogenita Vivian Lake.

Dopo anni d’amore intenso è sopraggiunta una brutta e irreparabile crisi matrimoniale dovuta alla scelta di Brady di tradire la promessa fatta alla moglie, ovvero lasciare il football dopo decenni di onorata carriera, per dedicarsi alla famiglia. A gennaio, infatti, dopo aver assicurato di voler dare il suo addio definitivo, Brady ha firmato per una nuova stagione con il Tampa Bay, e questa volta Gisele non avrebbe potuto chiudere un occhio. Così, il quarterback torna single con il suo enorme patrimonio accumulato in anni e anni di carriera, che lo hanno visto entrate nella walk of fame dei giocatori di football più grandi di tutti i tempi.

Tom Brady e Gisele Bündchen, la separazione multimilionaria

Tom Brady e Gisele Bündchen si lasciano, l’addio è definitivo e gli avvocati sono già al lavoro per spartire il loro patrimonio multimilionario. Il campione di football, che insieme ad Joe Montana è l’unico al mondo ad aver vinto l titolo di Miglior Giocatore dell’anno sia nella NFL che al Super Bowl, possiede un patrimonio di 250 milioni. Il ricchissimo conto in banca di Brady deriva dai contratti altissimi ottenuti dalle migliori squadre negli anni, ma anche dalle numerose sponsorizzazioni come quella per la prestigiosa Aston Martin.

LEGGI ANCHE >>> Ecco chi sono le Modelle più pagate al mondo: la classifica

Anche Gisele può vantare un grande patrimonio, tra i più ricchi nel mondo della moda, ovvero 10 milioni di dollari. Una cifra considerevole, che la rende una delle modelle più pagate al mondo oltre che una delle più amate. Sembra che gli avvocati dell’ex coppia avranno un grande compito, sperare beni enormi e pensare anche al benessere dei due figli della coppia.