Giulia De Lellis a New York in ciabatte: il web insorge

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/10/2022

Giulia De Lellis si trova a New York in questi giorni ma, per scoprire la città, ha deciso di indossare un paio di ciabatte.

Giulia De Lellis a New York in ciabatte: il web insorge

Giulia De Lellis si trova a New York in questi giorni ma, per scoprire la città più cosmopolita del mondo, ha deciso di indossare un paio di ciabatte che proprio non convincono.

Giulia De Lellis vola a New York

Giulia De Lellis è tra le influencer più amate d’Italia, seguita da 5.3 milioni di followers su Instagram, protagonista di tantissime campagne di brand nostrani ed internazionali, nonché amante ed esperta di make-up. Dopo la sua avventura a Uomini e Donne, Giulia si è lanciata nel mondo dei social e si è imposta come guru di moda e prodotti di bellezza, mostrando come essere glamour con capi poco costosi, ma anche come trasformarsi grazie all’alta moda.

Felice insieme al fidanzato Carlo Beretta, con il quale sta per trasferirsi nella nuova casa dopo qualche mese dedicato ai lavori e all’acquisto di accessori per il nido d’amore, Giulia è volata proprio con lui a New York per un nuovo progetto.

Giulia De Lellis provoca polemica sul web

Nella città più cosmopolita del mondo, concentrata a prendere parte al progetto che l’ha portata oltreoceano, Giulia De Lellis si è distinta per la scelta di girovagare per i quartieri più famosi e alla moda con un paio di ciabatte. Si tratta di un accessorio firmato Prada dal valore di 880 euro che, nonostante il prestigio della maison di moda, non ha convinto il web.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, balletto sensuale per pubblicizzare Hinnominate

Secondo gli utenti, infatti, Giulia avrebbe fatto meglio ad indossare un paio di sneakers, soprattutto visto che al momento ce ne sono alcune glamour perfette per i look scelti per New York, e senza dubbio più comode per camminare per tanti chilometri. Voi cosa ne pensate?