Giulia De Lellis, il top “scultura” è super lusso: ecco quanto costa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/04/2024

Giulia De Lellis indossa un top "scultura" di grande tendenza che vale una fortuna, ecco i dettagli sul look deluxe.

Giulia De Lellis, il top “scultura” è super lusso: ecco quanto costa

Giulia De Lellis è in splendida forma. Nelle ultime settimane la bella influencer romana è finita al centro dei pettegolezzi dopo il presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante, ma non ha ancora fatto parola della possibilità di tornare a fare coppia fissa con il suo storico ex, preferendo invece far parlare del suo look – scultura che vale molti soldi.

Giulia De Lellis al party di Leclerc

Nelle ultime settimane, il nome di Giulia De Lellis è tornato prepotentemente a farsi sentire nel mondo del gossip. L’influencer romana, infatti, è tornata single dopo la fine della relazione con Carlo Beretta, con il quale da pochi mesi era andata a convivere, e i suoi likes ai post dell’ex fidanzato Andrea Damante, proprio mentre anche lui era alla fine della storia d’amore con Elisa Visari, non hanno fatto che alimentare i pettegolezzi su un probabile ritorno di fiamma. Mentre spunta una foto dell’ex coppia insieme ad un bar, segno che forse le speranze dei fan dei Damellis non sono poi così vane, Giulia indossa un top “scultura” che vale una fortuna al lancio di Lec, il gelato senza sensi di colpa firmato Leclerc.

Giulia De Lellis, il Look super costoso e moderno

Tra gli ospiti del lancio sul mercato di Lec, il gelato con poche calorie e zuccheri e con pochi sensi di colpa, firmato dal campione di F1 Charles Leclerc, Giulia De Lellis si è distinta per il suo look moderno, sensuale e anche molto costoso. La bella influencer romana, recentemente al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante, ha indossato un particolarissimo top color bronzo che ricorda una vera e propria scultura, un modello affascinante e sensuale J Phoenix London, un corsetto in vera pelle che vale oltre 1700 euro. Un bel prezzo per un capo, che sicuramente lascia tutti senza parole per la sua manifattura e stile.