Giulia De Lellis in palestra sfoggia il costosissimo set griffato, quanto ha speso per il suo Look
Giulia De Lellis si immortala dopo una sessione di allenamento in palestra, indossando un set griffato davvero costoso.
Giulia De Lellis è tornata in palestra e ha documentato il tutto su Instagram, dove gode di un seguito clamoroso di fan che la venerano e che non vedono l’ora di ascoltare i suoi prossimi consigli su beauty e moda. L’influencer romana ha scelto un set sportivo firmato da Fendi, un modello davvero costoso. Ecco il prezzo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia De Lellis, 16mila euro per un Post su Instagram? Parla l’influencer
Giulia De Lellis tra nuovi amori e nuovi acquisti
Giulia De Lellis è sempre al centro di nuovi gossip. Pochi mesi fa si parlava del possibile ritorno di fiamma con lo storico ex Andrea Damante, quello che le fece scoprire che “le corna stanno bene su tutto“, ma le voci erano infondate e il loro incontro a Roma è stato solo un’occasione per parlare di lavoro, tanto che Damante è tornato nelle braccia di Elisa Visari dopo una brutta rottura. Giulia, nel frattempo, sembra abbia un debole per il rapper Tony Effe con il quale si è mostrata molto complice durante il ricevimento di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui, tuttavia, ha negato fermamente relegandola al ruolo di buona amica. Nel frattempo, Giulia continua a dispensare consigli sulla moda e sul mondo beauty alle fan di Instagram, dove gode di un seguito clamoroso, e documenta anche il ritorno in palestra indossando un set griffato da far girare la testa alle amanti del fashion.
Il set Fendi di Giulia, in palestra con lusso
Giulia De Lellis torna ad allenarsi in palestra e lo fan con stile. L’influencer romana ama condividere gran parte della sua vita con i fan su Instagram, ai quali deve il suo successo stellare che l’ha portata negli anni a smarcarsi dal ruolo di ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventando imprenditrice digitale e aprendo un brand che sta fruttando parecchi incassi. Giulia ha scelto il completo due pezzi Zucca di Fendi in versione marrone, un set sportivo che non è di certo per tutte le tasche. Sbirciando su internet, infatti, il capo sportivo è venduto a oltre mille euro, una cifra esosa per sudare tra attrezzi e tappetini. Voi cosa ne pensate?