Giulia De Lellis indossa i preziosi gioielli con diamanti e pietre costosissime, guarda

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/03/2024

Giulia De Lellis, invitata all’evento per festeggiare i 100 anni del brand Damiani, indossa splendidi gioielli deluxe.

Giulia De Lellis indossa i preziosi gioielli con diamanti e pietre costosissime, guarda

Tornata single e al centro del gossip per il presunto riavvicinamento allo storico ex Andrea Damante, Giulia De Lellis ha deciso di concentrare la sua attenzione e quella dei suoi fan su ben altro, ovvero sugli splendidi gioielli con diamanti e pietre che ha indossato in occasione del party per i 100 anni del brand Damiani.

Giulia De Lellis al party Damiani

Nelle ultime settimane, Giulia De Lellis è tornata al centro dei pettegolezzi per la sua vita privata. La romana, infatti, ha confermato le voci sulla crisi e la rottura con il rampollo Carlo Beretta, attraverso una Ig Stories per poi essere pizzicata allo stesso evento a Milano insieme all’ex storico fidanzato Andrea Damante, anche lui tornato recentemente single dopo l’addio a Elisa Visari. Lei, tuttavia, non dà alcun indizio su un probabile ritorno di fiamma col deejay veronese e concentra l’attenzione delle sue fan su Instagram su un evento che l’ha vista tra le protagoniste, ovvero il party per celebrare i 100 anni di Damiani fiore all’occhiello tra i brand che si occupano di gioielli e diamanti di lusso, noto in tutto il mondo e molto amato dalle star internazionali. Per l’occasione, Giulia ha sfoderato alcuni gioielli a dir poco preziosi.

Giulia De Lellis, che lusso i suoi gioielli!

Ospite del party per i primi 100 anni di Damiani, brand di gioielli e diamanti noto in tutto il mondo e grande vanto italiano, Giulia De Lellis ha deciso di puntare tutto sull’eleganza. La bella influencer romana, infatti, ha indossato uno splendido abito senza spalline in satin nero con lunga gonna, un abito da gran sera che ha fatto colpo sulle fan e sulle amanti della moda, lasciando i lunghi capelli ricadere sulle spalle e mettendo i risalto la parure di gioielli firmati Damiani, un tripudio di diamanti preziosi e costosissimi e pietre rubino dai diversi tagli, che si sposano alle perfezione con l’incarnato della De Lellis, in un’ode al lusso e alla qualità altissima della manifattura della linea di Alta Gioielleria. Cosa ne pensate?