Giulia De Lellis sfoggia i lussuosi sandali Chanel: che prezzo!
Giulia De Lellis si rilassa in vacanza senza dimenticare di dare un tocco di stile e lusso al suo look: quanto costano i sandali griffati?
Giulia De Lellis continua la sua lunga estate di vacanza mentre spuntano le prima foto che provano il flirt in corso con Tony Effe, dopo le numerose segnalazioni sulla presunta nuova coppia. L’influencer romana mostra su Instagram uno scatto in cui campeggiano un paio di sandali firmati Chanel, decisamente con un prezzo poco accessibile.
Giulia De Lellis e Tony Effe, le prime foto insieme!
La vita amorosa di Giulia De Lellis è a dir poco movimentata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato la fine della relazione con Carlo Beretta prima dell’estate, finendo al centro dei pettegolezzi dopo l’avvistamento a Roma con Andrea Damante. Mentre il rampollo si è innamorato di Melissa Satta e i due sembrano fare sul serio, Giulia ha intrapreso un flirt con Giano Del Bufalo dopo aver confermato di non aver rivisto il suo storico ex per amore bensì per questioni lavorative, per poi mettere fine anche alla liaison con l’esperto d’arte e iniziare ad apparire sempre più vicino a Tony Effe. Il rapper ha spento il gossip parlando di amicizia ma ecco che Gabriele Parpiglia ha dato un’esclusiva mostrando una foto dell’influencer e il romano insieme a Brindisi in atteggiamenti decisamente intimi.
Il sandali di lusso di Giulia, che prezzo
Mentre impazza il gossip sulla relazione con Tony Effe e si mormora che lei stia approfittando della pausa dal lavoro per seguirlo nei suoi impegni musicali in giro per l’Italia, Giulia De Lellis mostra qualche momento della sua giornata di relax dedicata alla tintarella e spunta un dettaglio che alle appassionate di moda non passa inosservato. Si tratta dei bellissimi sandali Chanel in merletto, un modello glamour e perfetto per l’estate, che si trova online venduto a circa 1300 euro. Un prezzo alto per un paio di ciabattine da spiaggia ma essendo parte della collezione della maison di moda francese è in linea con il costo dei suoi accessori, anche quelli meno elaborati. Giulia ha abbinato i sandali ad un foulard sempre Chanel con stampa tartan, un accessorio che è quasi introvabile su internet e decisamente altrettanto costoso.