Giulia Salemi al GF Vip, il minidress tempestato di strass costa una fortuna!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/01/2023

Giulia Salemi stupisce il pubblico del grande Fratello Vip con un abito lussuoso tempestato di paillettes!

Giulia Salemi al GF Vip, il minidress tempestato di strass costa una fortuna!

Per l’ultimo appuntamento serale col Grande Fratello Vip, l’esperta social Giulia Salemi ha sfoggiato un prezioso minidress bronzeo, ricoperto di strass. Si tratta di un abito esclusivo e decisamente costoso!

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7

La settima edizione del Grande Fratello Vip giunge alla sua ventinovesima e attesissima puntata. Il reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini non smette di essere un successo in termini di ascolti e forse il merito è anche della bellissima Giulia Salemi, l’esperta di social sentiment che ha fatto il suo ingresso nell’appuntamento serale del programma.
L’influencer di origine italo-persiana è diventata un caposaldo all’interno dello show, anche grazie alle sue scelte in fatto di stile, sempre glamour e al passo coi tempi. Ormai la showgirl è nota per i suoi seducenti outfit total black, ma non perde occasione di stupire il pubblico con look più colorati, come è successo nell’ultima puntata del Gf Vip 7, dove ha sfoggiato un look all’insegna del lusso: un mini abito di alta sartoria completamente ricoperto di paillettes, che costa quasi mille euro.

Giulia Salemi brilla con l’abito bronzeo di strass

In occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la ventinovenne Giulia Salemi ha scelto un outfit sofisticato ed esclusivo per salire sul palco del reality show: si trattava di un mini abito aderente color bronzo, ricoperto di paillettes scintillanti, con una scollatura all’americana ricoperta di strass argentati.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINO HAUTE COUTURE, ANNE HATHAWAY NEL FRONT-ROW CON UN ANIMALIER GIOIELLO CHE È VERO LUSSO!

Si tratta di un abito firmato dal brand italiano Des Phemmes e che costa quasi mille euro, una cifra non da poco. Il look lussuoso era completato da un paio di sandali con tacco dorati, oltre che da una manicure e da un trucco abbinati alla tonalità marrone dell’abito. Che dire, Giulia Salemi continua a stupire per stile e bellezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)