Valentino Haute Couture, Anne Hathaway nel front-row con un animalier gioiello che è vero Lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/01/2023

Durante il fashion show targato Valentino, Anne Hathaway sfoggia un esclusivo look scintillante e leopardato.

Valentino Haute Couture, Anne Hathaway nel front-row con un animalier gioiello che è vero Lusso!

Anche Anne Hathaway ha fatto la sua comparsa a Parigi per la settimana dell’alta moda. In occasione della sfilata dedicata alle nuove creazioni della maison Valentino, l’attrice era presente nel front row della passerella e indossava un outfit esclusivo, completamente ricoperto di strass e con un’audace fantasia maculata.

Anne Hathaway a Parigi per l’haute couture

Anche la settimana dell’alta moda parigina volge al suo termine. In questi giorni sono stati tanti gli stilisti di fama internazionale a presentare le loro nuovissime creazioni per la prossima stagione e non sono di certo mancate le sorprese in passerella: come ad esempio la sfilata firmata Schiaparelli, che ha stupito con le sue creazioni bestiali ispirate all’inferno dantesco.
Dopo Dior e Chanel, è stato nuovamente il turno di una maison italiana di presentare la propria collezione per la Primavera-Estate 2023: sotto la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli, Valentino ha proposto degli abiti ricchi di vaporosità ed eleganza. Nelle prime file dello show c’era l’attrice Anne Hathaway, che indossava un abito completamente firmato Valentino, caratterizzato da una scintillante fantasia animalier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Puckey (@benjaminpuckey)

Anne Hathaway leopardata e brillante

In occasione della sfilata targata Valentino, Anne Hathaway – accompagnata dal marito Adam Shulman – ha indossato un total look firmato proprio dalla maison italiana e che anticipa quello che sarà uno dei trend della nuova stagione, ossia abbinare la fantasia dell’abito a quella delle calze. L’attrice inglese vestiva un minidress aderente leopardato, impreziosito da uno scintillante effetto ottenuto grazie a tantissimi strass. Come il vestito, anche i collant erano decorati nello stesso modo.

LEGGI ANCHE>>>EMILY RATAJKOWSKI PER VERSACE SI TRASFORMA IN UNA REGINA, CON TANTO DI DIADEMA!

Anche se non ha sfilato sulla passerella, Anne Hathaway ha dunque indossato uno degli abiti che vanno ad anticipare la nuova collezione di Valentino. L’outfit animalier nero ed oro in versione sparkling era impreziosito da degli accessori in pendant: un paio di tacchi a spillo e una pochette brillante e maculata, come il resto dell’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Puckey (@benjaminpuckey)