Giulia Salemi, il lusso très chic alla sfilata di Giorgio Armani
Giulia Salemi ospite nel front row della sfilata di Giorgio Armani a Milano. Il look di lusso è super glamour e chic.
In scena la moda maschile a Milano e Giorgio Armani è uno degli stilisti più attesi come sempre. Lo show dello stilista italiano è stato a dir poco glamour, meraviglioso e un esempio di alta moda per tutto il mondo, al quale ha preso parte anche Giulia Salemi, con un look très chic e super lusso.
Giulia Salemi alla sfilata Armani
Grande appassionata di moda e influencer amatissima su Instagram, Giulia Salemi è una delle ospiti fisse delle Fashion Week di Milano, compresa quella dedicata al mondo maschile che sta andando in scena proprio in questi giorni nel capoluogo lombardo. Neanche a dirlo, tra gli stilisti maggiormente acclamati e attesi dal pubblico, c’è Giorgio Armani che con la sua linea sartoriale e intramontabile offre sempre il migliore show su piazza con le sue collezioni preziose. Giulia è stata ospite nel front row della sfilata di Armani, lasciando anche immortalare con il noto stilista, e ha scelto un look glamour, deciso, super chic ma anche di lusso. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Salemi sceglie il Look deluxe, firmato Armani
Ospite del front row dell’attesa passerella della nuova collezione Man di Giorgio Armani, Giulia Salemi ha scelto un look che non è passato inosservato. La bellissima influencer italo-persiana, grande amante della moda e del lusso, ha optato per un completo sartoriale giacca e pantalone total black, che lascia intravedere un crop top del medesimo colore
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti all’Olimpico con il Look Louis Vuitton che costa un capitale
Make-up pulito che la fa assomigliare in modo assurdo ad una delle sorelle Kardashian e capelli effetto bagnato, sono perfetti con gli accessori deluxe di Armani come la bellissima borsa. Si tratta del bauletto in pelle palmellata che costa oltre 1500 euro. Cosa ve ne pare del look della Salemi?