Giulia Salemi, shopping folle a Los Angeles! Ecco quanto ha speso…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/04/2023

Giulia Salemi è volata a Los Angeles per partecipare al Coachella Music Festival. L'influencer ha deciso di godersi un po' di shopping ed ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.

Giulia Salemi, shopping folle a Los Angeles! Ecco quanto ha speso…

Giulia Salemi negli ultimi giorni è volata a Los Angeles per partecipare al famosissimo Coachella Music Festival, che si è disputato lo scorso weekend. L’influencer però ha deciso di godersi anche un po’ la città e le possibilità che offre, soprattutto in fatto di shopping. I suoi fan sono rimasti impressionati da quanto ha speso.

Giulia Salemi, giornate di shopping sfrenato a Los Angeles: la cifra che ha speso è pazzesca!

L’influencer Giulia Salemi dopo aver partecipato al Coachella 2023 ha scelto di non affrettare il suo rientro in Italia. Prima di tornare nel suo Paese ha voluto concedersi un po’ di shopping pre volo, acquistando alcuni dei suoi prodotti preferiti. L’imprenditrice ha documentato tutto sui suoi profili social, rivelando ai suoi followers la cifra che ha speso.

L’ex gieffina è entrata in uno dei suoi negozi preferiti a Los Angeles e in pochi minuti ha speso la bellezza di 600 dollari in una profumeria. “Ma puoi non fartelo un giretto da Sephora, raga? E lasciare per di più 600 dollari l’ultimo giorno…?“, ha detto divertita Giulia Salemi sulle sue Instagram Stories.

L’influencer si è mostrata sorridente mentre spiegava ai suoi fan di aver fatto incetta di prodotti di bellezza e la sua amica ha rivelato la cifra elevata che hanno speso. “Tappa da Sephora fissa. A parte che portatemi via perché avrei comprato il negozio intero. Quando torno in Italia vi faccio vedere tutto“, ha svelato la showgirl di origine iraniana.

Mamma mia, perché poi qui hanno tutti i brand che piacciono a me: Make Up by Mario, Patrick Ta, il brand di Lady Gaga. Adesso quando torno in Italia vi faccio vedere tutto quanto“, ha continuato a raccontare Giulia Salemi. La conduttrice ha ammesso di sperare di aver trovato i colori giusti e si è avviata soddisfatta con il sacchetto in mano dopo aver fatto shopping di prodotti di make up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)