Givenchy lancia il trend degli stivali Shark Lock: 6 modelli imperdibili!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/10/2022

Gli stivali Shark Lock firmati Givenchy sono oramai simbolo indiscusso della moda all'ultimo grido! A seguire, troverete i 6 modelli più cool di sempre...

Givenchy lancia il trend degli stivali Shark Lock: 6 modelli imperdibili!

Da quando sono usciti, gli stivali Shark Lock hanno fatto cadere ai loro piedi migliaia e migliaia di donne, grazie al loro fascino decisamente intrigante. Sebbene il design sia molto semplice, queste scarpe hanno la capacità di aggiungere un tocco di sex appeal a qualsiasi look voi abbiate indosso! La forma dello stivale infatti, è estremamente iconica oramai perché fin dai primi esordi nel lontano 2012, gli Shark Lock hanno rappresentato un pezzo unico nel loro genere, destinato a rimanere costantemente in auge fino al giorno d’oggi. La loro fama è dovuta a diversi aspetti positivi, tra cui la capacità che hanno di sfinare la gamba, rendendola slanciata e snella; inoltre, questo modello firmato Givenchy è in grado di rendere ogni outfit elegante e raffinato, segno distintivo di una donna con classe da vendere.

6 modelli imperdibili di stivali Shark Lock firmati Givenchy

Succede raramente che un paio di scarpe rimanga per così tanto tempo in hype ed è per questa ragione che gli stivali Shark Lock sono un must have di stile inconfondibile. Nel corso degli anni sono stati introdotti alcuni nuovi modelli davvero da capogiro, emblema di singolarità e unicità, curati nel minimo dettaglio. Come potete perdervi tale meraviglia? A seguire, troverete 6 modelli davvero all’ultimo grido!

Stivaletti Shark Lock Biker di pelle, per un look accattivante

Tra le varie alternative, questo modello di Shark Lock è una valida opzione se siete alla ricerca di un paio di stivali perfetto per la vita di tutti i giorni, che però abbia come caratteristica principale un aspetto fine e delicato. Inoltre, queste scarpe riprendono molto il modello biker, contraddistinto da un carattere più informale, decisamente popolare nell’ultimo periodo!

Stivaletti Shark Lock Biker di pelle, Givenchy, 1295 euro

Stivaletti Shark Lock Biker in pelle e shearling, il caldo sempre con voi

L’inverno avanza e il vostro primo pensiero è quello di acquistare delle scarpe che siano una garanzia assoluta di calore per combattere i piedi freddi? Se la risposta è affermativa, allora dovete assolutamente provare questi stivali, da poco entrati a far parte nella famiglia di Givenchy.  Sebbene il suo interno sia contraddistinto dalla morbida pelliccia, questo modello di Shark Lock vi garantirà un look decisamente distinto!

Stivaletti Shark Lock Biker in pelle e shearling, Givenchy, 1595 euro

Stivaletti Shark Lock in pelle, solo per vere intenditrici

Lo abbiamo visto sfilare in passerella, indosso alle modelle più belle e persino su tutte le riviste; il viola quest’anno è sulla bocca di tutti e si contraddistingue per la sua personalità forte e decisa. Se siete delle vere esperte in fatto di stile, non potete assolutamente farvi scappare questo pezzo, tanto autentico quanto appariscente! Ma d’altronde la moda non segue un programma né tanto meno rientra in degli schemi impostati; è creazione allo stato puro e quando l’estro incontra la qualità, non può che nascere un prodotto perfetto in tutto e per tutto come lo stivaletto Shark Lock firmato Givenchy!

Stivaletti Shark Lock in pelle, Givenchy, 1595 euro

Stivali Shark Lock di pelle fiore, la vostra arma vincente

Probabilmente vi piace il modello ma preferite rimanere con i piedi per terra senza provare il brivido di avventurarvi verso orizzonti nuovi? Non c’è problema, Givenchy non impone regole di nessun tipo: rivolgete l’attenzione verso questo meraviglioso modello di Shark Lock, contraddistinto dal tessuto in pelle fiore. In caso non conosceste questo materiale ve lo spiego io: la pelle fiore non ha simili in questo mondo perché si caratterizza per il suo così aspetto naturale che non necessita di ulteriori lavorazioni del manto. Inoltre, è così pregiata che, da un punto di vista estetico, la sua bellezza si riconosce anche ad occhi chiusi!

Stivali Shark Lock di pelle fiore, Givenchy, 1795 euro

Stivali Shark Lock in pelle bicolore, quando il basic dà vita ad una creazione originale

Ma sì dai, perché non osare un po’? In fin dei conti, i colori sono così basici che lo permettono, giusto? Per un Autunno-Inverno con i fiocchi, questi stivali bicolore saranno gli unici protagonisti di tutti i vostri outfit, anche quelli più ricercati. Perfetti con ogni singolo capo, questo modello di Shark Lock si sposerà perfettamente sia con un paio di jeans skinny che con un mini dress, mettendo in risalto il vostro corpo snello!

Stivali Shark Lock in pelle bicolore, Givenchy, 1895 euro

Stivali Shark Lock in pitone, l’ABC dello stile

Quante volte abbiamo detto che la stampa animalier sarà il tratto distintivo che accompagnerà tutta questa nuova stagione? Quella che potete ammirare nella foto seguente è la combinazione perfetta tra sensualità e appariscenza, il binomio ideale che non può mai mancare nell’armadio di una donna!

Stivali Shark Lock in pitone, Givenchy, 2995 euro