Gli Occhiali da Sole di Paris Hilton sono l’accessorio cool del momento. Tutte li vogliono!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/10/2023

Gli occhiali da sole indossati da Paris Hilton alla sfilata di Valentino sono davvero un incanto! Ecco perché tutte li vogliono...

Gli Occhiali da Sole di Paris Hilton sono l’accessorio cool del momento. Tutte li vogliono!

Il rosa shocking continua a far parlare di sé e questa volta, colei che ha indossato un look in perfetto stile Barbiecore è stata Paris Hilton, artista eccezionale ma anche esperta di moda super amata. Grazie a lei sono diventate virali moltissime tendenze, tra cui le iconiche t-shirt stampate in stile anni 2000. Ma come stupirsi di ciò? Quando un personaggio di fashion se ne intende, non può che riscuotere un incredibile successo.

Ecco quali sono gli Occhiali da sole indossati da Paris Hilton

In quanto esperta di moda, la bellissima Paris ha deciso di portare avanti il trend del rosa shocking e lo ha fatto in occasione della sfilata di Valentino, che ha avuto luogo durante la Parigi Fashion Week Primavera-Estate 2024. Poteva mai una figura di riferimento con fama internazionale come Paris Hilton non presentarsi allo show by Valentino indossando una mise rosa dalla testa ai piedi? Ovvio che no! Ed ecco allora il suo look, che grida “sono favolosa e lo so” a squarciagola.

LEGGI ANCHE: Questi 4 Look sono perfetti per il mese di Ottobre. Da copiare assolutamente…

Il suo look è per noi amore a prima vista

Per assistere allo show della Maison, Paris Hilton ha optato per un abito in formato mini realizzato in tweed lamé, caratterizzato da maniche corte e da un taglio a girocollo. La cucitura in vita segna la sua silhouette e mette in mostra il suo bellissimo fisico che incredibilmente, sembra non cambiare mai nonostante il passare degli anni. Per completare il look, la nota cantante ha indossato delle décolleté fucsia, basate su un tacco vertiginoso e su punta affusolata, perfette per slanciare la sua figura e aggiungere un pizzico in più alla mise. Calze a rete color carne e borsetta en pendent con il resto dell’outfit… serve davvero aggiungere altro? Forse sì! C’è un elemento in particolare che ha catturato la nostra attenzione: la scelta degli occhiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

Quali occhiali ha indossato alla Parigi Fashion Week

A spezzare il look in perfetto stile Barbiecore ci hanno pensato gli occhiali da sole, contraddistinti da una montatura bianca (classica e azzeccata in ogni contesto) e da lenti nere, tanto affascinanti quanto davvero seducenti. Ma ciò che l’ha resa una dea scesa in terra è stata la forma della montatura, basata su un incantevole taglio cat eye; ed è proprio questo occhio da gatta ad aver elevato la figura di Paris Hilton facendola apparire un sogno ad occhi aperti. Ma non è tutto: avete notato anche voi gli inserti in titanio? Essenziali per illuminare il volto e rendere il look ancora più completo, questi occhiali da sole si sono rivelati i soli ed unici protagonisti di tutta la mise.

LEGGI ANCHE: Uscire di casa senza pantaloni: il trend dell’Autunno che lascia a bocca aperta!

Lo scatto che ritrae Paris Hilton in compagnia della sorella Nicky

Ma Paris Hilton non si è presentata da sola allo show di Valentino, anzi! Era in compagnia di sua sorella Nicky, anche lei un incanto per la nostra vista. Se Paris ha optato per un look in perfetto stile Barbiecore, la sorella ha preferito attenersi al rosso, creando così un contrasto di colori davvero strepitoso. Il suo minidress a maniche lunghe, arricchito da due grandi fiori sulle maniche, non solo le donava particolarmente ma sembrava fatto apposta per lei poiché rispecchiava in tutto e per tutto il suo stile tanto chic quanto glam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicky Rothschild (@nickyhilton)

L’acconciatura e il make-up della Sfilata

Se da una parte è vero che il suo outfit e i relativi accessori (tra cui gli occhiali da sole) hanno colpito la nostra attenzione in un battito di ciglia, è altrettanto innegabile che anche il make-up e la sua acconciatura hanno giocato un ruolo essenziale! Poteva mai una fashion guru come lei non optare per un hairstyle da vera Barbie? Ovvio che no! Ed ecco svelato il motivo della sua bellissima coda alta, tirata e senza nemmeno un capello fuori posto. Per quanto riguarda la scelta del make-up invece, l’occhio è caduto sul rossetto fucsia, perfettamente in palette con il suo incarnato. Beh che dire? L’incredibile Paris Hilton non ha sbagliato un colpo!