Gli Smartwatch più belli da acquistare su Zalando: 6 modelli imperdibili!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/10/2022

Ma vogliamo parlare dell'estrema utilità degli smartwatch? Non perdetevi 6 modelli super cool solo su Zalando...

Gli Smartwatch più belli da acquistare su Zalando: 6 modelli imperdibili!

Conosciuti anche come orologi intelligenti, gli smartwatch sono una realtà tecnologica sempre più importante che giorno dopo giorno acquista una maggiore rilevanza nella vita di tutti i giorni. Grazie alle loro molteplici funzionalità, questi accessori sono un must have al quale è difficile rinunciare poiché aggiungono un pizzico di praticità agli impegni quotidiani.

6 modelli imperdibili di smartwatch da acquistare su Zalando

Zalando non sbaglia un colpo e presenta una sezione di smartwatch davvero alla moda. Siete curiose di scoprire i 6 modelli più cool di sempre? Continuate la lettura!

Ink Smartwatch, Superga; una boccata d’aria fresca 

Dal design brioso e giovanile, lo smartwatch Ink è una vera chicca firmata Superga, perfetta per essere portata sempre al vostro polso. Infatti, Superga non è solo un iconico brand famoso per la produzione di scarpe ma gode anche di un altro riconoscimento: i suoi orologi sono così funzionali che, una volta scoperti, è impossibile non acquistarli! Le funzionalità, che si celano dietro questo accessorio da un aspetto tanto cool, sono davvero interessanti: infatti, non solo permettono di monitorare il sonno e l’attività fisica ma anche leggere e rispondere ai messaggi tramite il praticissimo schermo touch. Rapporto qualità-prezzo: passato a pieni voti!

INK Smartwatch, Superga, Zalando, prezzo scontato 88.78 euro

Connect Smartwatch, Wesse; un basic must have

Caratterizzato da un design estremamente accattivante, l’orologio Connect firmato Wesse è talmente alla moda che non sembrerà neppure di indossare uno smartwatch super tecnologico. Presente in due varianti di quadrante, uno in nero e uno in argento, questo accessorio è assolutamente una vera goduria per la vista, pensata appositamente per ricreare dei look all’ultimo grido indossando un orologio Hi Tech. Fatevi conquistare dalla raffinatezza e dalle linee minimal, perché questo modello firmato Wesse sarà il vostro migliore amico!

Connect Smartwatch, Wesse, Zalando, 93.99 euro

Smartwatch, Liu Jo; il glamour sempre con voi

La combinazione perfetta tra design affascinante e quadrante con uno spirito sportivo? Chi ha detto che nella vita non si può avere tutto non ha mai visto questo smartwatch, il giusto compromesso tra eleganza e confort. Con questo orologio al polso, vi sembrerà di avere il mondo in pugno, grazie alle molteplici funzioni contenute al suo interno. Alzarsi la mattina non è mai stato più piacevole di così perché questo accessorio non solo può essere utilizzato come una sveglia ma sarà un buon motivo per affrontare la giornata con il sorriso stampato sul volto.

Smartwatch, Liu Jo, Zalando, prezzo scontato 116.99 euro

Apple Watch SE 44MM (GPS), Apple; per uno stile di vita perfetto

L’Apple Watch SE sarà una dolce coccola alla quale è impossibile rinunciare! Per assicurarvi uno stile di vita sano ed equilibrato, questo smartwatch è l’ideale perché vi permetterà di rispondere a chiamate e messaggi, controllare i progressi nell’app Fitness e sarà una bussola perfetta quando farete delle escursioni in posti all’aperto. Ma l’Apple Watch è molto di più: infatti, in caso di urto forte o una brutta caduta, questo intelligente dispositivo farà partire subito una chiamata d’emergenza, per assicurarvi una sensazione di sicurezza ovunque voi siate. Divertitevi a scegliere i diversi cinturini perché la selezione è così vasta che impazzirete!

Apple Watch SE 44MM (GPS), Apple, Zalando, prezzo scontato 304.99 euro

Gen 6 Smartwatch, Michael Kors Access; dal design inimitabile 

Vi presento lui: uno smartwatch contraddistinto da un design così sofisticato che urla eleganza da tutte le maglie. Lo smartwatch Michael Kors Gen 6 Bradshaw da 44 mm non solo offre un aspetto assolutamente da capogiro ma gode di una recentissima tecnologia firmata Google, che si adatterà sia a sistemi Android che a iOS. Ciò che cattura subito l’attenzione è la ghiera color oro caratterizzata da un pavé di fini brillanti, perfetti per arricchire il vostro outfit rendendolo incantevole anche in contesti serali. Se gli smartwatch non vi convincono perché generalmente hanno un design molto sportivo, con questo orologio firmato Michael Kors vi ricrederete in un batter d’occhio, parola mia!

Gen 6 Smartwatch, Michael Kors Access, Zalando, prezzo scontato 386.99 euro

Apple Watch Nike Series 7 41 MM (GPS), Apple; una magnifica collaborazione  

Che fare sport sia un’attività importante sono sicura lo sappiate già ma forse, ciò che vi sfugge, è l’esistenza di questo incredibile Apple Watch firmato Nike! Questi due grandi brand, infatti, hanno deciso di intraprendere una collaborazione rivolta appositamente ai corridori. Ciò che contraddistingue questo modello dal classico smartwatch prodotto da Apple è la sua funzionalità prettamente adibita al monitoraggio delle prestazioni atletiche. Grazie all’app Nike Run Club già inclusa all’interno del dispositivo, potrete gestire i vostri allenamenti e darvi la carica con le sfide o corse guidate, magari ascoltando la musica più esplosiva del momento! Inoltre, grazia alla modalità crepuscolo potrete avere una migliore visibilità quando fa buio, assicurandovi comunque un’attività fisica in totale sicurezza. E non finisce qui, perché l’Apple Watch Series 7 riesce anche a monitorare l’ossigeno nel sangue, acquistando ancora più punti a favore!

Apple Watch Nike Series 7 41 MM (GPS), Apple, Zalando, prezzo scontato 394.99 euro