Il 2024 è l’anno dello stile Coquettecore, dei volant, dei merletti, degli abiti con maniche a sbuffo e del pizzo, tutti elementi molto femminili tornati da poco alla ribalta! A testimoniare il loro grande ritorno ci pensano le gonne bianche di pizzo, uno dei capi più gettonati del momento. Perfette per aggiungere un tocco sensuale ad ogni look, queste gonne sono senza ombra di dubbio le sole ed uniche protagoniste della bella stagione! Follemente amate da trend setter e fashion addicted di ogni età, si contraddistinguono per il loro spirito seducente e ammaliante, contaminato da una punta di eleganza che non guasta mai.
- 6 Gonne bianche di pizzo da avere ora
- Gonna in pizzo asimmetrica, Zara; per un look vedo non vedo decisamente irresistibile
- Gonna midi Raie in pizzo, Zimmermann; impossibile non amarla alla follia
- Gonna con strato in pizzo, Michael Kors; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
- Gonna midi in pizzo, Bershka; sexy e sfrontata
- Gonna svasata in pizzo, H&M; dal design decisamente d’impatto
- Minigonna pizzo merletto allacciatura, Pull&Bear; per coloro che preferiscono le lunghezze mini
6 Gonne bianche di pizzo da avere ora
Contrariamente alle aspettative, la gonna bianca di pizzo è un vero e proprio jolly da sfruttare a più non posso! Sebbene molte persone pensino sia molto difficile ricreare con lei degli abbinamenti all’ultimo grido, in verità è un vero e proprio gioco da ragazzi. L’indumento in questione infatti, può essere indossato sia in chiave sportiva (coordinato a t-shirt con scritte e sneakers) che in chiave elegante, abbinato magari ad un top in satin e tacco a spillo. Insomma, è versatilità allo stato puro! Se siete in cerca di un pezzo diverso dal solito perfetto per garantirvi un look sensuale e femminile, sappiate che la gonna bianca in pizzo farà sicuramente al caso vostro. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più trendy del momento da avere a tutti i costi…
Gonna in pizzo asimmetrica, Zara; per un look vedo non vedo decisamente irresistibile
Ad aprire la fila ci pensa senza ombra di dubbio questo modello firmato Zara, basato su un tessuto trasparente che lascia poco spazio di immaginazione! Perfetta per mettere in risalto il lato B e la zona delle gambe, questa gonna asimmetrica darà movimento alla vostra figura. Divertiti a ricreare con lei gli outfit più originali poiché vi consentirà di fare grandi cose!
Gonna midi Raie in pizzo, Zimmermann; impossibile non amarla alla follia
In perfetto stile boho-chic, il modello targato Zimmermann raffigurato nella prossima foto è decisamente un sogno ad occhi aperti! A differenza della variante vista precedentemente, questa è basata su un fit particolarmente aderente che fascia la silhouette focalizzando l’attenzione sui fianchi. Mettete in risalto il suo spirito sexy abbinandola ad un top aderente effetto seconda pelle e fidatevi, sarà letteralmente impossibile togliervi gli occhi di dosso!
Gonna con strato in pizzo, Michael Kors; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
Da casa Michael Kors, arriva questa magnifica proposta dalla lunghezza midi, il perfetto compromesso per coloro che vogliono avventurarsi nel mondo delle gonne bianche in pizzo senza però optare per modelli troppo audaci! A rendere speciale il modello in questione ci pensa la fodera interna che copre il lato B facendo apparire il look molto più elegante. Un capo del genere, non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio!
Gonna midi in pizzo, Bershka; sexy e sfrontata
Lasciatevi conquistare dal fascino ammaliante di questa gonna targata Bershka, uno dei modelli più cool del momento preso d’assalto da moltissime fashion victims! L’aspetto che la rende sicuramente unica è il bordo asimmetrico, un dettaglio molto originale impossibile da non notare. Cosa state aspettando ad accaparrarvela allora?
Gonna svasata in pizzo, H&M; dal design decisamente d’impatto
Non poteva ovviamente mancare all’appello questo modello svasato proveniente direttamente dal catalogo H&M! Elastico in vita perfetto per abbracciare la silhouette, fit morbido sulle gambe che dona volume al look e colore bianco ottico pronto ad illuminare la vostra figura. Serve davvero aggiungere altro? Il capo in questione è talmente strepitoso che merita a tutti i costi una chance!
Minigonna pizzo merletto allacciatura, Pull&Bear; per coloro che preferiscono le lunghezze mini
Ultima ma non per importanza, una variante pensata per coloro che preferiscono le gonne mini a quelle lunghe! Pull&Bear ha pensato bene di soddisfare la nostra sete di glamour lanciando questa mini skirt in pizzo e merletto con profili a contrasto, un asso nella manica per un aspetto degno di nota. Il fiocchetto in nero fa sembrare questo modello un capo uscito fuori dal cassetto dell’intimo! Non è incantevole?