Gonne: 8 bellissimi modelli da indossare a Capodanno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/12/2022

Per un look da capogiro perfetto per Capodanno, dovete puntare tutto su una bellissima gonna! Non perdetevi 8 modelli must have...

Gonne: 8 bellissimi modelli da indossare a Capodanno!

La notte più attesa dell’anno sta finalmente arrivando ed è giunto il momento di pensare ad un look perfetto per vivere gli ultimi momenti di questo 2022 con stile e classe, accogliendo a braccia aperte il 2023. Outfit scintillanti, scarpe con tacchi vertiginosi e make-up appariscenti… Diamo il benvenuto al nuovo anno partendo proprio con il piede giusto! 

8 bellissime gonne da indossare a Capodanno

Di proposte ne esistono tante ma il capo più versatile che si adatterà ad ogni occasione è sempre e solo uno: la gonna! Non importa se passerete il Capodanno in casa con amici o in una bellissima discoteca pronte a scatenarvi sulle note della vostra canzone preferita, perché la gonna sarà pronta a soddisfare ogni vostra richiesta. Non perdiamoci in chiacchiere allora, e vediamo insieme 8 incredibili modelli che potenzieranno ai massimi livelli il vostro aspetto!

Minigonna effetto pelle orlo curvo, Stradivarius; un tocco grintoso

Il primo modello da non farsi scappare è proprio questa bellissima gonna in pelle, contraddistinta da un design semplice ed essenziale! Sebbene il suo carattere sia assolutamente grintoso e ribelle, questa mini presenta delle linee tanto pulite quanto sobrie, personalizzate da un orlo curvo che dona dinamicità a tutto il look! Sbizzarritevi con gli abbinamenti perché questo capo ve lo consente…

Minigonna effetto pelle orlo curvo, Stradivarius, 22.99 euro

Gonna in satin, Reserved; sensualità e glamour

Un capo statement che dona in men che non si dica un twist inaspettatamente sensuale: la gonna in satin firmata Reserved si caratterizza per un’elegante lunghezza midi, che si sposa perfettamente con un paio di décolleté basic. I lacci in vita invece, mettono in risalto la vostra silhouette, facendovi apparire delle vere guru! Impossibile farsela sfuggire…

Gonna in satin, Reserved, prezzo scontato 22.99 euro

LEGGI ANCHE: 5 Cinture a Corsetto per dare un tocco unico e originale al tuo look

Mini skirt, H&M; per una notte indimenticabile

Raffinata e super sofisticata, la mini skirt di H&M urla semplicità a squarciagola e si contraddistingue per un delicato spacco sulla coscia che crea un effetto molto sensuale. Ciò che rende questa gonna perfetta per un Capodanno all’insegna dell’eleganza sono proprio i bottoni gioiello, che rappresentano un punto luce davvero invidiabile!

Mini skirt, H&M, 24.99 euro

Gonna con paillettes e frange, Pull&Bear; la proposta vincente

Uno stile diverso per una donna dall’animo gitano: la gonna con frange di Pull&Bear è simbolo indiscusso di brio ed originalità, pensata appositamente per ricreare un look dal carattere effervescente. Le lunghe frange si sposano perfettamente con le paillettes e creano un contrasto dinamico niente male! Potete abbinare una tale meraviglia o con il suo top coordinato (come potete vedere in foto) o con un capo minimal, per smorzare il suo tono.

Gonna con paillettes e frange, Pull&Bear, 25.99 euro

Gonna in velluto con arricciature, Zara; una mise davvero chic

La raffinatezza va a braccetto con la femminilità e a prova di ciò, basta guardare questa gonna firmata Zara! Personalizzata da un profondo spacco sulla gamba, il modello in questione si caratterizza per il tessuto tipico del periodo delle Feste, ovvero il velluto. Ma la sua vera anima sexy è data dall’arricciatura sull’addome, che mette in evidenza il punto vita, nascondendo però i difetti! Puntate tutto su un capo del genere e vedrete quanto sarà cool l’effetto finale…

Gonna in velluto con arricciature, Zara, 29.95 euro

Gonna paillette piume, Bershka; il vero spirito della festa

Una pioggia di paillettes è pronta ad impreziosire il vostro corpo, facendovi apparire le vere star della serata! Ma non si tratta solo di un tocco di luce, perché a giocare un ruolo essenziale ci pensa anche il dettaglio di piume, che rende tutto molto più frou frou. Grazie Bershka, hai creato proprio ciò che ci serviva!

Gonna paillette piume, Bershka, 35.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 vestiti perfetti per le feste. Diamo il via allo shopping sfrenato

Gonna midi in jersey spalmato, PennyBlack; uno stile super sexy

Un capo trendy per una mise all’ultimo grido, cosa volete di più? È importante iniziare il nuovo anno con un look senza eguali e per farlo, non vi resta che dare un’occhiata a questa gonna midi in jersey. Il modello a portafoglio di PennyBlack si abbina a tutti gli stili, grazie al suo carattere versatile e davvero travolgente!

Gonna midi in jersey spalmato, PennyBlack, 99 euro

Gonna longuette effetto pelle laminata, Twinset; per non passare inosservate

L’ultima opzione invece, vanta un design appariscente e super ammaliante, progettato per garantirvi una buona dose di confort abbinata ad un aspetto mozzafiato. Realizzata in pelle laminata, la gonna di Twinset ha il super potere di arricchire in un batter d’occhio la vostra serata, rendendola unica ed indimenticabile!

Gonna longuette effetto pelle laminata, Twinset, 208 euro