Le gonne in camoscio sono il capo più desiderato dell’Autunno 2024
Nella lista dei capi must have dell'Autunno 2024 ci sono le gonne in camoscio, eleganti e raffinate! Ecco 7 modelli da avere a tutti i costi...
Se c’è un capo autunnale che merita assolutamente un posto nella nostra cabina armadio, è la gonna in camoscio! Elegante e raffinata ma allo stesso tempo caratterizzata da uno spirito molto casual, la gonna in suede strizza l’occhio al glamour. Ad aver conquistato il cuore di fashion addicted e donne di tutte le età, ci ha pensato il suo lato più versatile. Si tratta infatti di un indumento perfetto per essere indossato sia in chiave casual, abbinato anche semplicemente ad una t-shirt e stivaletti Chelsea, che in occasioni più eleganti, coordinato ad un paio di favolose slingback e blusa. Il tutto dipende anche ovviamente da quale modello deciderete di acquistare!
- Tutte le Gonne in camoscio da avere ora
- Gonna midi Taylor in suede, Stouls; un passe-partout da indossare in diverse occasioni
- Gonna midi in camoscio Calcio, Max Mara; per degli outfit eleganti e femminili
- Gonna in pelle scamosciata, Prada; semplice e proprio per questo versatile
- Gonna lunga Loxley in suede, Khaite; in uno dei colori più gettonati del momento
- Gonna in camoscio, Miu Miu; ricercatezza allo stato puro
- Minigonna in suede, Tom Ford; adatta a mettere in risalto la silhouette
- Minigonna effetto camoscio, Bershka; dall’estetica minimal
Tutte le Gonne in camoscio da avere ora
Essendo tanto gettonate, le gonne in camoscio sono state declinate in moltissime proposte diverse che variano in colore, lunghezza e fit. Tra modelli più semplici pensati per essere abbinati in mille modi diversi e tanti altri caratterizzati da design originali sarà davvero difficile scegliere quello più cool dell’Autunno! Per rendere la scelta più facile, abbiamo selezionato 7 gonne all’ultima moda da avere a tutti i costi. Vediamole insieme…
Gonna midi Taylor in suede, Stouls; un passe-partout da indossare in diverse occasioni
Partiamo subito da questo favoloso modello firmato Stouls, un jolly da sfruttare a più non posso. Sarà il colore nero perfetto per essere abbinato con tutto o il fit skinny che mette in risalto la silhouette ma la gonna in questione è un asso nella manica per dei look tutti da invidiare! Un altro punto a suo favore è dato dallo spacco laterale, emblema di sensualità.
Gonna midi in camoscio Calcio, Max Mara; per degli outfit eleganti e femminili
Da casa Max Mara arriva questa bellissima gonna midi color beige chiaro, un sogno ad occhi aperti! Non ci sono dubbi: in fatto di eleganza, femminilità e glamour, questo modello è sicuramente al primo posto. Inoltre, grazie alle sue linee pulite e al design estremamente minimal, questa midi skirt vi consentirà di dare libero sfogo alla fantasia e di dare vita a dei look di diverso genere! Stringetela tra le vostre mani allora e non ve ne pentirete…
Gonna in pelle scamosciata, Prada; semplice e proprio per questo versatile
Anche Prada ha deciso di aderire al trend delle gonne in camoscio e lo ha fatto lanciando questo modello davvero strepitoso! Ciò che lo rende tanto speciale è sicuramente il suo fit molto particolare, aderente sul punto vita ma più morbido sulle gambe. È proprio la vestibilità a sirena a fare di questo capo un must da non perdere per nessuna ragione al mondo!
Gonna lunga Loxley in suede, Khaite; in uno dei colori più gettonati del momento
L’ultimo modello lungo da non perdere è questo proveniente direttamente dal catalogo Khaite! Il primo elemento che salta subito all’occhio è questa bellissima tonalità di marrone cioccolato fondente, un colore molto in voga nell’ultimo periodo e perfetto per ricreare dei look autunnali semplici ma d’impatto. Per noi è approvata a pieni voti!
Gonna in camoscio, Miu Miu; ricercatezza allo stato puro
Passiamo ora ai modelli mini e focalizziamo l’attenzione su questa gonna targata Miu Miu! Serve davvero spendere tante parole per descriverla?Maxi tasche frontali che aggiungono un tocco di stile sportivo al design e bottoni dorati che illuminano il look… questa gonna è simbolo di ricercatezza. Mettete in risalto il suo lato più esclusivo abbinandola a t-shirt o golfini semplici!
Minigonna in suede, Tom Ford; adatta a mettere in risalto la silhouette
Mettete in risalto la vostra silhouette indossando questa mini skirt di Tom Ford, contraddistinta da un color marrone molto chic e da una cintura in vita, pensata proprio per valorizzare il corpo femminile. Questo dettaglio la rende perfetta per essere indossata sia di giorno che di sera! Non è bellissima?
Minigonna effetto camoscio, Bershka; dall’estetica minimal
Dulcis in fundo, questa minigonna di Bershka! Il suo pregio più grande è sicuramente l’estetica essenziale, basata su linee semplici e pulite che vogliono dire solo una cosa: versatilità. Quando i capi sono tanti basic, è un gioco da ragazzi abbinarli in modi diversi! Sbizzarritevi allora perché questa gonna vi consentirà di ricreare moltissimi outfit interessanti.