Ecco 7 Gonne lunghe in denim da acquistare ora e indossare per tutto l’Autunno…
Sono queste le gonne lunghe in denim da indossare questo Autunno. Glam e trendy!
C’è un capo da non mettere via durante il cambio di stagione: la gonna lunga in denim! Ci ha accompagnato nelle giornate primaverili, è stata la carta vincente per delle mise estive all’ultima moda ed ora è pronta a svoltarci anche i look autunnali… chi l’avrebbe mai detto che questo capo sarebbe stato un passe-partout da indossare in quasi tutte le stagioni dell’anno? Dopo anni ed anni di minigonne, ci voleva una bella rivoluzione stilistica, non è vero? Come sicuramente già saprete, da quando è stata lanciata, la gonna lunga in denim non ha smesso un secondo di far parlare di sé. Ad averla resa tanto popolare ci ha pensato sicuramente la sua versatilità che strizza l’occhio al glamour! Questo capo, esattamente come i jeans, può essere indossato con tutto, è azzeccato in ogni momento della giornata ed è perfetto per le donne di tutte le età. In poche parole, è un jolly da avere nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno!
- 7 Gonne lunghe in denim perfette per questo Autunno
- Gonna lunga di jeans, Balenciaga; dal design “effetto usato”
- Gonna lunga Talia in denim, Acne Studios; semplice ma arricchita da elementi decorativi super cool
- Gonna lunga in denim TRF a vita media, Zara; un passe-partout da sfruttare a più non posso
- Gonna svasata in denim, H&M; per una silhouette in bella vista
- Gonna lunga denim comfort, Stradivarius; un must have per delle mise tutte da invidiare
- Voluminous pleated denim midi skirt, COS; voluminosa e appariscente
- Gonna lunga di jeans Malaga, AG Jeans; perfetta per la vita di tutti i giorni
7 Gonne lunghe in denim perfette per questo Autunno
Come potevano allora, le tendenze moda autunnali mettere da parte questo iconico indumento? Essendo un must have follemente amato da moltissime fashion addicted, quest’Autunno la gonna lunga in denim è stata lanciata da moltissimi brand che hanno proposto delle varianti più originali rispetto al classico modello dritto (seppur anche lui ancora molto alla moda). Pronte a scoprire insieme quali sono le più interessanti? Ecco a voi la nostra top 7…
Gonna lunga di jeans, Balenciaga; dal design “effetto usato”
Partiamo subito da questo modello firmato Balenciaga, la carta vincente per degli outfit tutti da invidiare! Ciò che rende tanto speciale la gonna in questione è il suo design “effetto consumato”, dato dal tessuto “sporco”, dalle pieghe stropicciate e dai buchi sulla parte finale. Se siete in cerca di una gonna originale e diversa dal solito, sicuramente questa farà al caso vostro!
Gonna lunga Talia in denim, Acne Studios; semplice ma arricchita da elementi decorativi super cool
Il perfetto compromesso tra ricercatezza e semplicità esiste ed è proprio qui, sotto i vostri occhi! Stiamo parlando della gonna Talia di Acne Studios, un modello arricchito da una cintura in vita tono su tono che delinea la silhouette e aggiunge un tocco glam all’outfit. Il suo miglior pregio? Può essere indossata sia di giorno che di sera perché è azzeccata in entrambi i momenti della giornata!
Gonna lunga in denim TRF a vita media, Zara; un passe-partout da sfruttare a più non posso
Come anticipato precedentemente, le gonne lunghe di jeans più cool dell’Autunno sono principalmente caratterizzate da design originali. Tuttavia non mancano all’appello modelli minimal, sempre molto gettonati e apprezzati! Se non ne avete ancora acquistato uno, date una chance a questa maxi skirt a vita media di Zara, basate su linee pulite e su un colore blu intenso, perfetto per questo periodo di mezza stagione. Non è strepitosa?
Gonna svasata in denim, H&M; per una silhouette in bella vista
Mettete in mostra la vostra silhouette indossando questa favolosa gonna svasata firmata H&M! Aderente in vita e sui fianchi ma morbido scendendo verso le caviglie, il capo in questione è arricchito da maxi cuciture che aggiungono un tocco in più al look. Non appena la indosserete, le vostre gambe appariranno lunghe snelle mentre il lato B sarà messo incredibilmente in risalto!
Gonna lunga denim comfort, Stradivarius; un must have per delle mise tutte da invidiare
Non può ovviamente mancare all’appello una gonna nera, una proposta pensata per essere indossata sia di giorno che di sera! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questo modello firmato Stradivarius, basato su un’estetica semplice arricchita solo ed unicamente da uno spacco frontale che mette in mostra le gambe. Grazie a lei potrete ricreare ogni tipo di look!
Voluminous pleated denim midi skirt, COS; voluminosa e appariscente
Voluminosa e appariscente, la Voluminous pleated denim midi skirt di COS è pronta a fare irruzione nella vostra cabina armadio! A differenza degli altri modelli visti fino ad ora, questa gonna è perfetta per aggiungere volume all’outfit. Ecco perché il nostro consiglio è quello di abbinarla ad una t-shirt o un maglioncino aderente, per ricreare un gioco di dimensioni molto equilibrato!
Gonna lunga di jeans Malaga, AG Jeans; perfetta per la vita di tutti i giorni
Ultima ma non per importanza, la gonna Malaga di AG Jeans! È proprio vero che sono i dettagli a fare la differenza e questo modello ne è l’esempio lampante. Ciò che le rende particolarmente originale è la lunga fila di bottoni argentati, pratici e molto comodi! Non passano poi inosservate le maxi cuciture laterali, un elemento decorativo che fa davvero la differenza.