Queste 6 gonne lunghe sono perfette per l’Autunno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/09/2023

Impossibile non volerle a tutti i costi: le prossime 6 gonne lunghe sono un must have dell'Autunno da non perdere!

Queste 6 gonne lunghe sono perfette per l’Autunno!

Se fino a qualche tempo fa il modello più gettonato era quello mini, quest’anno sono cambiate le carte in tavola: le gonne lunghe sono protagoniste indiscusse di tutta la stagione autunnale, grazie al loro carattere decisamente sofisticato! Perfette per aggiungere al vostro look quel non so che di estremamente chic, le gonne lunghe rappresentano un trend di stagione da acquistare quanto prima. Disponibile in diversi modelli e contraddistinto da colori più o meno audaci, il capo in questione è perfetto per mettere in risalto la vostra natura super sensuale, garantendovi allo stesso tempo una manciata abbondante di ricercatezza.

Ecco 6 Gonne lunghe da acquistare per l’Autunno

Anche se non possono ovviamente mancare delle proposte originali, il modello più in voga quest’anno è sicuramente caratterizzato da uno spirito molto minimal, pensato per adattarsi a diversi contesti! Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e scopriamo insieme 6 gonne lunghe da avere a tutti i costi nel proprio armadio. Fidatevi, non riuscirete a resistere al loro fascino intramontabile…

Gonna lunga con tasche, Zara; un modello dal carattere comfy chic

Ad aprire la lista ci pensa una proposta dal carattere comfy chic, adatta alla vita di tutti i giorni: questo modello con tasche firmato Zara è il compromesso perfetto tra comodità e glamour, due aspetti molto importanti che, se uniti, danno una vita ad un risultato finale decisamente mozzafiato. Il colore nero è perfetto per essere coordinato a moltissime altre tonalità, mentre il suo fit morbido vi darà la sensazione di indossare un morbido capo! E allora acquistatela quanto prima o potreste pentirvene amaramente…

Gonna lunga con tasche, Zara, 39.95 euro

Gonna a tubino con coating, H&M; per le donne più audaci

Un secondo modello da avere a tutti i costi nella vostra cabina armadio è la gonna a tubino in similpelle, una garanzia di successo per tutte quelle donne che vogliono aggiungere un tocco di esclusività al proprio aspetto! Tra tutte le proposte in circolazione, questa firmata H&M è la più conveniente poiché non solo presenta un prezzo alla portata di tutte le tasche ma vanta anche un design all’ultimo grido. Se siete in cerca di un capo da sfruttare per tutta la durata dell’autunno ma anche dell’inverno, potete finalmente dire di averlo trovato!

Gonna a tubino con coating, H&M, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Svelati gli stivali più IN dell’Autunno. Da avere a tutti i costi!

Gonna lunga sartoriale in misto lana, Victoria Beckham; impossibile resistere davanti al suo fascino senza tempo

Victoria Beckham sa come fare per fare breccia nel cuore delle vere esperte di moda! Innamoratevi alla follia di questa gonna lunga sui toni del nero poiché è la sola ed unica soluzione di stile per un aspetto elegante da morire! A giocare un ruolo essenziale ci pensa proprio il taglio sartoriale, un elemento decisamente in voga al giorno d’oggi. Se volete aggiungere un pizzico di originalità alla vostra figura, non potete proprio farvi sfuggire a questo modello dal design super accattivante.

Gonna lunga sartoriale in misto lana, Victoria Beckham, MyTheresa, 550 euro

Gonna plissettata a vita alta, Patou; per donare volume all’intera figura

Stando le tendenze del momento, un altro modello super in auge è questo firmato Patou, raffigurato nella prossima foto! Sarà il dettaglio delle pieghe o il volume che questo capo dona al corpo ma la gonna in questione è davvero perfetta per un look autunnale all’insegna dell’esclusività. Indossatela coordinata ad un dolce vita beige e a degli stivaletti con punta affusolata e tacco; così facendo, riuscirete a mettere in risalto il suo lato particolarmente fashion.

Gonna plissettata a vita alta, Patou, Farfetch, prezzo scontato 552 euro

Gonna portafoglio in cammello, MaxMara; la chiave di volta per un look super trendy

Ecco a voi uno degli indumenti più trendy dell’ultimo periodo: ma quanto è bella la gonna a portafoglio color cammello di Max Mara? Se non notarla è impossibile, non amarla alla follia è ancora più raro. Probabilmente non piacerà proprio a tutte, bisogna ammetterlo, ma se pensate che questo modello possa fare al caso vostro, non pensateci un secondo di più ed acquistatelo quanto prima. Non rimarrete deluse!

Gonna portafoglio in cammello, MaxMara, 990 euro

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week SS24: il calendario completo

Gonna lunga in raso, Ann Demeulemeester; eleganza e sensualità come parole chiave

Ultima ma non per importanza, la gonna in raso di Ann Demeulemeester! Elegante e molto raffinata, questa skirt è la carta vincente per un outfit all’insegna della sensualità. Come si fa a dirle di no?

Gonna lunga in raso, Ann Demeulemeester, MyTheresa, 1450 euro