Gonne, i modelli più chic da indossare in Primavera!
Minimal, briose, trendy e chic... le gonne più cool della Primavera sono pronte a rendere ogni vostro look un sogno ad occhi aperti!
Un capo che non può assolutamente mancare nella cabina armadio di una donna? La gonna! Perfetta per essere indossata in ogni stagione e pensata per adattarsi a tutti gli stili, la gonna è la migliore amica delle fashion addicted perché è un vero e proprio jolly sul quale contare nel momento del bisogno. Perché sì amiche, può essere indossata sia in chiave casual che nelle occasioni più eleganti, garantendovi un look davvero all’ultimo grido!
- 8 Gonne super trendy da indossare in Primavera
- La gonna al ginocchio semitrasparente, per un effetto vedo non vedo davvero sensuale
- La gonna lunga con vita a V, un must del momento da non perdere
- La minigonna in pelle, per le donne più trendy
- La gonna con motivo floreale, il modello più cool della Primavera
- La gonna a palloncino, per donare volume alla vostra figura
- La gonna con frange, appariscente come non mai
- La gonna corta minimal, da indossare in mille modi diversi
- La gonna ampia a ruota, a prova di fashion addicted
8 Gonne super trendy da indossare in Primavera
Stando ai trend visti in passerella, le gonne questa Primavera saranno un must che ci accompagneranno fino all’arrivo dell’Estate! Essendo tanto importanti, sono state declinate in moltissimi modi diversi; tra proposte più minimal ed altre super particolari c’è letteralmente da impazzire. Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora perché il meglio deve venire! Scopriamo insieme quali sono le gonne più IN della Primavera che dovete acquistare a tutti i costi…
La gonna al ginocchio semitrasparente, per un effetto vedo non vedo davvero sensuale
Se non l’avete ancora comprata, è giunto il momento di farlo perché la gonna lunga fino al ginocchio e caratterizzata da un tessuto semitrasparente è super in voga anche questa Primavera! Sensuale e molto chic, è perfetta per mettere in risalto la vostra figura facendovi apparire un vero schianto. Date una chance allora a questo modello firmato Miu Miu, arricchito da un bellissimo color verde lime.
La gonna lunga con vita a V, un must del momento da non perdere
In fatto di femminilità, è impossibile non pensare a lei: la gonna lunga con vita a V è un asso nella manica da indossare da mattina a sera! Non solo la sua vita a V farà sembrare il vostro addome super piatto ma slancerà anche la zona delle gambe. Cosa state aspettando allora a stringerla tra le vostre mani? Se non sapete per quale modello optare, date un’occhiata a questo color viola firmato Alaïa, davvero strepitoso!
La minigonna in pelle, per le donne più trendy
Probabilmente vi sembrerà strano visto e considerato che questo capo è tendenzialmente associato alle stagioni fredde ma è tutto vero: la minigonna in pelle è un trend della Primavera da accaparrarsi quanto prima! Munitevi allora di questa proposta total black firmata Zara, così cool che farà strike nel vostro cuore in tempi record.
La gonna con motivo floreale, il modello più cool della Primavera
Ovviamente non può mancare all’appello la gonna con motivo floreale, simbolo della Primavera! Fresca e molto briosa, questa longuette in tessuto increspato di H&M è talmente speciale che deve assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio.
La gonna a palloncino, per donare volume alla vostra figura
Come anticipato precedentemente, il 2024 è l’anno sia della semplicità che dell’originalità! A dimostrare quanto appena detto ci pensa la gonna a palloncino, il capo ideale per donare volume al look. Sbizzarritevi con colori scoppiettanti se volete ottenere una mise più appariscente altrimenti, per un outfit tanto elegante quanto glam, non perdetevi questo modello nero di Stradivarius!
La gonna con frange, appariscente come non mai
Perché passare inosservate quando bastano pochi secondi per sentirsi al centro dell’attenzione? Se volete essere voi le sole ed uniche protagoniste della giornata, allora tutto ciò che dovete fare è dare una chance alla gonna con frange, l’alleato ideale per rendere frizzantine anche le mise più semplici. Non perdetevi allora questo modello color vaniglia di Galvan, davvero strepitoso!
La gonna corta minimal, da indossare in mille modi diversi
Versatile, elegante e perfetta per essere indossata davvero in ogni occasione, la gonna corta minimal è un must da non lasciarsi assolutamente sfuggire! Puntate su un modello dal colore chiaro, come questo firmato Marella, per dei look tutti da invidiare.
La gonna ampia a ruota, a prova di fashion addicted
E per concludere, la gonna ampia a ruota, la carta vincente per coloro che amano osare e lasciare il segno! Perché sì, con lei indosso non passerete inosservate. E poi se anche ‘S Max Mara l’ha approvata, noi non possiamo che fare altrimenti!