Guanti in cashmere, i più belli e raffinati da acquistare subito e indossare per tutto l’inverno

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/12/2023

Questi 6 paia di Guanti in cashmere sono un must have dell'Inverno da non perdere! Che lusso...

Guanti in cashmere, i più belli e raffinati da acquistare subito e indossare per tutto l’inverno

Avete in mente un bel viaggetto in qualche capitale europea famosa per le sue basse temperature? O semplicemente siete così freddolose che uscire di casa in inverno è un vero e proprio incubo? Beh, oltre che ad indossare un caldo capotto o un piumino all’ultimo grido, c’è un’altra cosa da fare: acquistare un paio di guanti in cashmere, la perfetta soluzione di stile per delle mani sempre al caldo. Ebbene sì, insieme alla sciarpa XXL e al berretto in lana, i guanti in cashmere sono quell’accessorio da avere a tutti i costi poiché sono una vera e propria salvezza nel momento del bisogno.

6 Guanti in Cashmere da acquistare a tutti i costi

A differenza di tanti altri tessuti inoltre, il cashmere risulta particolarmente soffice a contatto con la pelle, lasciando quella sensazione di estrema morbidezza niente male. Inoltre, essendo di lusso, questa fibra ha il superpotere di elevare qualsiasi look, aggiungendo un tocco in più! Se deciderete di indossare un paio di caldi guanti in cashmere, non solo vi riparerete dal freddo ma potenzierete ai massimi livella la vostra mise. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 6 modelli da avere a tutti i costi…

Guanti in cashmere, Moncler; dal design elegante e senza tempo

Al primo posto, ci sono i guanti in cashmere di Moncler sui toni del marrone cammello, lunghi fino al gomito ed impreziositi dallo stemma del brand, perfetto per aggiungere un pizzico in più al vostro outfit! Semplice ma allo stesso tempo davvero d’impatto, il modello raffigurato nella prossima foto è un asso nella manica da non perdere assolutamente.

Guanti in cashmere, Moncler, 370 euro

LEGGI ANCHE: 8 bellissimi cappotti per l’inverno che costano meno di 150 euro. Da non credere!

Guanti in cashmere, Loro Piana; per coloro che vogliono aggiungere un tocco in più ad ogni look

Aggiungete un tocco di colore al look e rendete la vostra quotidianità molto più scoppiettante perché grazie a questi guanti in cashmere di Loro Piana tutto questo è possibile! Sarà il motivo a trecce, questa nuance di blu elettrico o la morbidezza che lo contraddistingue ma il modello in questione è decisamente strepitoso.

Guanti in cashmere, Loro Piana, MyTheresa, 390 euro

Guanti in cashmere con cristalli, Simone Rocha; per non passare inosservate

I guanti con cristalli di Simone Rocha, un inno all’esclusività! Se siete in cerca di una proposta in grado di proiettare su di voi tutta l’attenzione altrui, beh sappiate che l’avete finalmente trovata perché questi guanti sono talmente vistosi che è letteralmente impossibile non notarli. E noi li amiamo proprio per questo!

Guanti in cashmere con cristalli, Simone Rocha, MyTheresa, prezzo scontato 399 euro

Guanti Halita in cashmere, The Row; un evergreen da sempre e per sempre in voga

Tutta l’eleganza di The Row è racchiusa nei guanti Halita, talmente chic che non passeranno proprio inosservati! Perfetto per essere abbinato davvero con tutto e per regalare ad ogni outfit una manciata di ricercatezza, questo accessorio è un jolly da acquistare questo Inverno e da indossare anche negli anni a venire perché non passerà mai di moda.

Guanti Halita in cashmere, The Row, MyTheresa, 460 euro

Guanti in cashmere, Brunello Cucinelli; classe come parola d’ordine

Brunello Cucinelli ha lanciato un modello minimal e pratico da indossare: i guanti raffigurati qui di seguito sono talmente speciali non solo grazie a questa nuance di grigio (super in voga attualmente) ma per la loro zip laterale, che vi consentirà di indossarli con estrema facilità! Per noi sono approvati a pieni voti.

Guanti in cashmere, Brunello Cucinelli, MyTheresa, 530 euro

LEGGI ANCHE: I Regali di Natale Moda più originali da fare alle amiche sono questi!

Guanti Vail in misto cashmere con intarsi, Khaite; sono i dettagli a fare la differenza

E per concludere, un modello tanto originale quanto chic, pensato proprio per donare un twist al vostro look! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo dei guanti Vail di Khaite, impreziositi da dettagli a contrasto super trendy, che in qualche modo rimandano anche ad uno stile molto natalizio. Pensati per essere indossati nella quotidianità, questi guanti sanno come fare per catturare su di loro tutta l’attenzione altrui! Cosa state aspettando allora ad acquistarli? Sicuramente il prezzo non è proprio low cost ma la loro qualità è talmente eccellente che meritano ogni singolo centesimo.

Guanti Vail in misto cashmere con intarsi, Khaite, MyTheresa, 540 euro