Hailey Bieber mostra gli Anelli con diamanti personalizzati: che Lusso!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/04/2024

Hailey Bieber fiera dei suoi nuovi anelli personalizzati tempestati di diamanti, un pensiero romantico ad un costo altissimo.

Hailey Bieber mostra gli Anelli con diamanti personalizzati: che Lusso!

Hailey Bieber è spesso e volentieri al centro dei pettegolezzi per il suo matrimonio con il cantante Justin Bieber, spesso dato per spacciato dal gossip internazionale. La bella modella mette a tacere le critiche mostrando due splendidi anelli personalizzati e tempestati di diamanti che celebrano il suo amore, ma sul web c’è chi crede che sia una semplice trovata pubblicitaria.

Hailey Bieber sfoggia gli anelli lussuosi e personalzizati

Hailey Bieber si è lanciata nel mondo del business con il suo brand di make-up e skincare Rhode, ottenendo un successo strepitoso soprattutto grazie ai suoi lipgloss che tutte vogliono in ogni possibile variante. La modella continua ad essere volto di riferimento per Victoria’s Secret, protagonista delle nuove campagne del marchio di moda underwear e lingerie, mentre la sua vita privata è spesso oggetto di pungenti gossip. Ciclicamente, infatti, viene messo in dubbio il rapporto di Hailey e Justin Bieber con il loro matrimonio che è dato ormai per spacciato a causa di problematiche di coppia insuperabili. Gossip ai quali la modella e influencer da oltre 51 milioni di fan su Instagram replica mostrando due meravigliosi e super costosi anelli personalizzati. Ecco la mossa social di Hailey che ha fatto discutere.

Hailey e Justin Bieber in crisi? I diamanti sciolgono i dubbi

Negli ultimi mesi le voci sulla crisi matrimoniale tra Hailey e Justin Bieber sono sempre più pressanti, soprattuto dopo i criptici messaggi che il padre della modella ha lanciato sui social, chiedendo addirittura ai fan di pregare per loro e per la loro felicità. Forse anche per replicare al continuo ed incessante gossip negativo sul suo matrimonio con la pop star americana, la bellissima modella ha deciso di condividere nelle sue Ig Stories uno scatto della sua mano, con due meravigliosi anelli tempestati di diamanti su base ore dedicati proprio al marito. Un pegno d’amore da migliaia di dollari o una trovata di Hailey per contrastare il gossip? Sul web ci sono parare molto discordanti e c’è chi assicura che gli anelli siano stati fatti confezionare su misura proprio dall’influencer, che avrebbe speso molti soldi e tempo per dimostrare che con Bieber va tutto bene.