Hailey e Justin Bieber allargano la famiglia!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/11/2022

Justin e Haley Bieber festeggiano il loro quarto anniversario di matrimonio, dando il benvenuto ad un nuovo membro nella loro famiglia: l'adorabile cagnolina Piggy Lou!

Hailey e Justin Bieber allargano la famiglia!

Il celebre cantante canadese Justin Bieber e la bellissima modella statunitense Hailey hanno voluto festeggiare il loro quarto anniversario di matrimonio, aggiungendo un nuovo membro alla loro giovane famiglia.

Justin e Hailey Bieber danno il benvenuto in famiglia a Piggy Lou!

Nel 2018 i Bieber sono convolati a nozze: qualche tempo dopo l’importante cerimonia, i neosposini hanno deciso di adottare il loro primo cagnolino, un piccolo Yorkshire Terrier maschio, a cui hanno dato il nome di Oscar e che è considerato al pari di un figlio.
A quattro anni di distanza dal lieto evento, la famosa coppia di vip ha preso la decisione di onorare nuovamente il loro legame, aggiungendo un altro membro canino alla loro famiglia. L’ultima arrivata in casa Bieber è infatti uno Yorkshire Terrier, questa volta femmina, che si chiama Piggy Lou.

justin bieber

I Bieber annunciano l’arrivo della nuova arrivata sui social

La piccola Piggy Lou, adottata in occasione del quarto anniversario di matrimonio della famiglia Bieber, è stata presentata al pubblico dalla celebre coppia tramite delle foto sull’account Instagram di Justin, in occasione della festa di Halloween.

LEGGI ANCHE >> CHIARA FERRAGNI LANCIA IL TREND: CAMICIA A QUADRI SENZA NULLA SOTTO!

Nelle foto social pubblicate dal cantante canadese è possibile vedere gli adorabili cagnolini Oscar e Piggy Lou tenuti teneramente in braccio da Justin Bieber, che è travestito da pupazzo blu. Al suo fianco c’è Hailey Bieber che sfoggia un look da sexy vampira. Anche Haley ha pubblicato delle immagini con la piccola cagnolina, con indosso un costume da maialino. Chissà cosa avranno da dire in merito i detrattori della Hailey, che qualche anno fa è stata accusata di maltrattamenti nei confronti di Oscar.