Hande Ercel e Hakan Sabanci, tutto sul Nuovo Amore della bellissima attrice turca

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/09/2023

Tra le star più apprezzate della Turchia, Hande Ercel dimentica Kerem Bursin con il ricco imprenditore Hakan Sabanci.

Hande Ercel e Hakan Sabanci, tutto sul Nuovo Amore della bellissima attrice turca

Nuovo amore per Hande Ercel dopo la fine dell’intensa relazione con Kerem Bursin, co-protagonista della premiata soap Love is in the Air. La bellissima attrice, tra le più ricche della Turchia grazie al suo lavoro e a quello di modella e testimonial, è innamoratissima dell’imprenditore Hakan Sabanci. Ecco chi è e tutte le curiosità.

Hande Ercel, nuovo amore dopo Kerem Bursun

La storia d’amore tra Hande Ercel e Kerem Bursin ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di spettatori. I due attori si sono conosciuti sul set di Love is in the Air, premiata soap turca, dove impersonavano il dispotico e magnetico uomo di affari Serkan Bolat e la dolce e ambiziosa Eda Yildiz. L’amore recitato alla perfezione davanti alle telecamere è diventato amore anche nella vita reale, per la gioia di tutti i fan che tifavano per Hande e Kerem.

Purtroppo, come tutte le cose belle spesso sono destinate a finire, il rapporto si è logorato nel tempo, portando alla fine della relazione tra un mare di polemiche e molta sofferenza. Qualche mese fa, tuttavia, la Ercel è tornata a sorridere e non solamente per i suoi traguardi lavorativi che, tra serie tv e servizi come modella l’hanno portata ad essere tra le attrici più ricche della Turchia. Nella sua vita, infatti, è entrato un nuovo amore ovvero il sensuale imprenditore Hakan Sabanci. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakan Sabanci (@hakansabanci)

Hakan Sabanci, chi è il nuovo compagno di Hande Ercel

Esponente del consiglio della Densa Holding, prestigiosa azienda di famiglia, Hakan Sabanci ha 31 anni un ottimo gusto in fatto di moda, e una passione per le fotografie. Il giovane e intraprendente imprenditore ha conquistato la bellissima Hande Ercel, dopo la fine della relazione con il collega Kerem Bursin, corteggiandola come l’ultimo dei romantici. Hande e Hakan sono apparsi per la primissima volta insieme durante una paparazzata in aeroporto, di ritorno da un romantico viaggio super lusso a Parigi dove Sabanci ha donato uno splendido gioiello alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE >>> Kanye West e Bianca Censori danno spettacolo a Venezia, rapporto intimo in pieno giorno? Le foto

La coppia è veramente molto dinamica, ama viaggiare insieme e fare nuove esperienze, e appare ogni giorno sempre più salda su Instagram. Del resto Hande è una donna bellissima e intraprendente, che sa quello che vuole, e dopo la brusca rottura con Kerem non si sarebbe mai accontentata di un uomo non esattamente pronto ad amarla. Per ora la relazione procede a gonfie vele e chissà che presto non si parli di matrimonio.