Kanye West e Bianca Censori danno spettacolo a Venezia, rapporto intimo in pieno giorno? Le foto
Nuovo capitolo del soggiorno italiano di Kanye West e Bianca Censori: la coppia dà scandalo a Venezia, le foto sconcertanti.
Nuovo giorno, nuovo scandalo per la coppia più sopra le righe del momento. Stiamo parlando di Kanye West e Bianca Censori che ormai da settimane hanno deciso di lasciare l’America per trovare ispirazione in Italia, dando scandalo prima a Firenze con outfit che, oltre ad essere puro insulto per la moda lo sono anche per la pubblica decenza. Questa volta la coppia l’ha combinata grossa con l’arrivo a Venezia e lo scandalo potrebbe essere oltre ogni immaginazione.
Kanye West e Bianca Censori arriva a Venezia
Kanye West e Bianca Censori sono decisamente una delle coppie più particolari degli ultimi anni, molto uniti sino al punto da far pensare ai medi aha fil rapper abbia sulla bella e formosa modella un’influenza che va ben oltre la semplice ammirazione, ma anche protagonisti di gesti decisamente sopra le righe. Kanye, grande amante dell’Italia – ricordiamo come direbbe Kim Kardashian il suo Paese di nozze – ha portato la moglie Bianca a Firenze, soggiornando nei migliori hotel e vivendo la vita della bellissima città d’arte toscana, senza tralasciare di dare spettacolo al grande pubblico.
Bianca, infatti, è stata paparazzata con gli outfit più improbabili, bikini striminziti che a stento potevano sostenere il suo seno prosperoso, collant color carne che poco lasciavano all’immaginazione, tacchi a spillo o piedi scalzi sull’asfalto che come minimo avrà raggiunto in quei giorni 40 gradi. Kanye non è stato da meno con il capo avvolto in spessi veli neri, pantacollant total black che hanno scatenato i cittadini, portandoli addirittura si mormora a rivolgersi alle autorità locali. Così, Kanye e Bianca hanno deciso di cambiare aria e raggiungere Venezia proprio nei giorni in cui va in scena il Festival del Cinema. E potevano farlo indenni? Chiaramente no.
Kanye West, rapporto orale in pubblico con Bianca Censori?
Ma cosa combini Kanye West? Come se i look dell’ultimo anno non avessero già un colpo al cuore a tutti gli amanti della moda, il rapper ha deciso di dare spettacolo a Venezia, arrivando in barca con la moglie Bianca Censori con pantaloni abbassati, lato b totalmente in vista e la sua dolce metà piegata in mezzo alle sua gambe.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Barbara De Santi torna nel parterre del Trono Over!
Che stesse cercando un pelo incarnito? Questo non sta a noi dirlo, ma appare chiaro che la scena sembri ben altro, e lo scandalo è stato talmente grande da essere riportato anche da alcune tesate straniere, sconcertante quanto quelle nostrane per l’accaduto. In questi giorni, a Venezia si tiene il Festival del Cinema 2023 dunque un momento perfetto per finire nel mirino degli obiettivi dei paparazzi. Siamo certi che Kanye e Bianca ci daranno nuove soddisfazioni nei prossimi giorni, non resta che attendere.