Hande Ercel testimonial per il brand di gioielli di lusso!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/03/2024

Hander Ercel, la meravigliosa attrice turca di Love is in the Air, è la nuova testimonial di gioielli di lusso.

Hande Ercel testimonial per il brand di gioielli di lusso!

Hande Ercel, una delle attrici turche più amate di sempre, è anche una modella perfetta con i preziosi gioielli Pomellato. La protagonista di Love is in the Air è la testimonial dei gioielli di lusso, ecco quali indossa.

Hande Ercel testimonial di lusso

Il successo di Hande Ercel in Italia è esploso grazie alla soap turca Love is in the Air, dove ha interpretato la coraggiosa e affascinante era Yildiz al fianco di Kerem Bursin, che per un lungo periodo è stato anche il suo compagno nella vita vera. Oltre ad essere un’attrice molto talentosa, Hande è anche una modella ricercata dai maggiori brand al mondo per la sua bellezza incredibile ed innata eleganza. Recentemente, l’attrice ha deciso di dare una svolta al suo look tingendo i capelli di un bellissimo color fragola, è tornata al suo hair look originario per diventare testimonial di un gran di gioielli di lusso italiano. Ecco tutti i dettagli.

Hande Ercel nuovo volto di Pomellato

Dotata di una bellezza senza confini, Hande Ercel è spesso chiamata a essere testimonial di grandi brand internazionali. L’ultima collaborazione di prestigio, condivisa dalla affascinante attrice turca su Instagram, è quella con Pomellato ovvero uno dei brand di gioielli di lusso più amati al mondo, grande prestigio italiano. “Hande Ercel i unisce al gioielliere milanese per onorare l’importanza del legame e della convivialità attraverso la collezione Pomellato Together“, si legge su Instagram dove Hande indossa alcuni gioielli che valgono una fortuna. Le collezioni Pomellato possono arrivare a costare oltre gli 8mila euro per un collier, oppure oltre 3mila per gli anelli meravigliosi con pietre e oro.