Harry e Meghan contro la Corona su Netflix: 100 milioni di dollari per la Serie Bomba!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/12/2022

Il principe Harry e Meghan Markle hanno voluto raccontare la loro versione dei fatti in un documentario molto scottante.

Harry e Meghan contro la Corona su Netflix: 100 milioni di dollari per la Serie Bomba!

Ieri la piattaforma Netflix ha pubblicato la prima parte del documentario su Harry, principe d’Inghilterra, e sulla moglie Meghan Markle, ex modella statunitense. Il doc ha suscitato molto scalpore a livello mediatico, come anche la cifra guadagnata dalla coppia per raccontare la loro storia: ben 100 milioni di dollari.

La storia di Harry e Meghan Markle

Ieri, otto dicembre, giorno di festa, la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato la prima parte di una docu-serie bomba sulla vita di una delle coppie più chiacchierate a livello internazionale: il principe Harry e Meghan Markle. Il secondogenito della casata reale inglese e l’ex attrice americana hanno deciso di aprire le porte della loro casa alle telecamere, raccontando alcuni retroscena scottanti sulla famiglia Windsor.
Si sa, le storie legate alla Corona britannica fanno sempre scalpore, quando poi vengono narrate dai diretti interessati ancora di più. Nel corso delle puntate, la coppia racconta dal proprio punto di vista tutto ciò che è successo nel corso di questi ultimi anni: la loro storia d’amore, il razzismo, la separazione dalla famiglia reale, il difficile rapporto tra Harry e il fratello William, le accuse a Meghan e persino la morte di Lady Diana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Quanto hanno incassato Harry e Meghan Markle per il documentario

Harry e Meghan è il titolo della docu serie dedicata alla discussa coppia, legata alla Corona inglese. La prima parte del doc è stata pubblicata ieri sulla piattaforma Netflix, mentre la seconda parte sarà disponibile a partire dal quindici di questo mese. Si tratta di sei episodi ricchi di notizie e retroscena sulla storia d’amore dei due e del loro turbolento rapporto con la famiglia reale inglese.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON IN ABITO SGARGIANTE, CON DIAMANTI E SMERALDI DI LADY DIANA

Ma quanto è costato a Netflix un’esclusiva del genere? Secondo la rivista di gossip Daily Mail, la piattaforma streaming ha pattuito con i Sussex una cifra pari a 100 milioni di dollari. Per ora Buckingham Palace si è rifiutato di commentare o replicare alle accuse contenute nella serie: staremo a vedere cosa succederà quando verrà rilasciata la seconda parte del documentario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)