Harry e Meghan, Cena extra di lusso al Polo Lounge: piatti da più di 1.000 euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/03/2023

Il Duca e la Duchessa di Sussex amano il lusso. L'ex attrice Meghan Markle e il marito, il Principe Harry hanno scoperto un nuovo ristorante, tra i più esclusivi di Los Angeles, per godersi le loro uscite pubbliche.

Harry e Meghan, Cena extra di lusso al Polo Lounge: piatti da più di 1.000 euro!

Non è una novità che il Duca e la Duchessa di Sussex amino il lusso. Da mesi circola la notizia secondo cui l’ex attrice Meghan Markle sarebbe rimasta addirittura insoddisfatta nello scoprire che il futuro marito, il Principe Harry, non disponeva delle finanze che lei immaginava. Nonostante non abbia un conto in bianco a sei zeri, sembrerebbe che il reale riesca ugualmente a soddisfare i bisogni della moglie.

Harry e Meghan si concedono la cena di lusso al Polo Lounge

E’ diverso tempo che viene commentato lo stile di vita piuttosto lussuoso di Meghan Markle e del marito, il Principe Harry. Sembrerebbe che tra le novità per la coppia ci sia mangiare in un locale storico, epicentro della ristorazione di Los Angeles. Il Polo Lounge di Hollywood ha ospitato celebrità di tutto rispetto, da Marilyn Monroe a Frank Sinatra. Alla loro lista di ospiti illustri si sono aggiunti da poco il Duca e la Duchessa di Sussex.

Il Polo Lounge è lo storico ristorante del Beverly Hills Hotel. L’albergo è tutt’altro che ordinario, perché viene sempre frequentato da sempre dai nomi più illustri del jet set. Situato in uno dei codici postali più conosciuti, 90210, l’hotel sorge a metà strada tra il centro di Los Angeles e il mare ed è circondato da 12 acri di giardini tropicali e fiori esotici. Le iconiche palme di LA e le foglie di banano fanno da cornice al ristorante, tra i preferiti del Principe Harry e della moglie Meghan Markle.

Al ristorante del Beverly Hills Hotel si può scegliere se mangiare nelle cabine elettrice, adibite agli affari più importanti, ai sedili davanti allo specchio che permettono di vedere chi entra dalla porta o le alcove per appuntamenti più intimi. Il menù del Polo Lounge è decisamente esclusivo. Un’insalata può arrivare a costare più di 1.800 euro. Si tratta dell’Anniversary McCarthy Salad, venduta per 1.912$ e aragosta, caviale, foglie d’oro 24 carati, una ciotola ricordo Bernardaud, un bicchiere Dom Pérignon e una bottiglia Vintage “P2”. Non sappiamo cosa preferiscano mangiare il Duca e la Duchessa di Sussex, ma siamo certi che abbiano scelto uno dei ristoranti più esclusivi di Los Angeles per le loro uscite pubbliche, sempre più rare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Beverly Hills Hotel (@bevhillshotel)