Harry e Meghan Markle ai ferri corti: “E’ stanco e arrabbiato”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/07/2024

Secondo il mondo del gossip il Duca e la Duchessa di Sussex Harry e Meghan Markle sarebbero arrivati ai ferri corti. Il Principe è stanco.

Harry e Meghan Markle ai ferri corti: “E’ stanco e arrabbiato”

Secondo l’esperto Hugo Vickers in materia reali il Duca e la Duchessa di Sussex Harry e Meghan Markle sarebbero arrivati ai ferri corti. La coppia starebbe sperimentando diverse incomprensioni e un comportamento dell’ex attrice avrebbe turbato il Principe.

Harry e Meghan Markle, crisi all’orizzonte? “Il Principe è stanco”

Stando alle ultime soffiate degli esperti il rapporto tra il Duca e la Duchessa di Sussex non è più dei migliori. Questa volta a parlare di Harry e Meghan Markle è il biografo Hugo Vickers, che nel programma Royal Exclusive del The Sun ha allarmato i fan della famiglia monarchica. Secondo lo storico il Principe sarebbe stanco della vita in America e non avrebbe perdonato il gesto della moglie durante il giorno del ritorno in pubblico di Kate Middleton.

A Londra era il Trooping The Colous quando i sudditi hanno visto nuovamente la Principessa del Galles è tornata in pubblico. Nello stesso giorno Meghan ha rubato l’attenzione dei media scegliendo di promuovere la sua nuova linea di biscotti per cani. Il Principe Harry starebbe valutando di tornare in patria. “Se guardo al futuro, non immagino Harry negli Stati Uniti e non lo vedo accanto a sua moglie“, ha detto il biografo Hugo Vickers. Poi ha aggiunto di essere quasi certo che molto presto il Principe tornerà a casa.

Se tornerà a casa sarà un bene per lui, perché…credo che sia piuttosto arrabbiato…E se torna, tornerà da solo. La sua vita con Meghan non funziona come il principe sperava

La coppia avrebbe degli interessi molto diversi. Dopo i primi mesi in California il Principe avrebbe iniziato a soffrire di uno stile di vita che non sente suo. Secondo le indiscrezioni il Principe senterebbe la nostalgia di Londra e del Regno. Secondo Vicker “il Re…ha lasciato una porta aperta per lui“. Le speranze il fratello del Principe William possa fare ritorno a casa sembrano crescere di giorno in giorno. Secondo il biografo entro 10 anni ci si potrà aspettare di rivederlo a Buckingham Palace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan & Harry (@dukeandduchessofsussexdaily)