Harry e Meghan smentiscono la crisi e tornano insieme in video affiatatissimi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/08/2023

Il principe Harry e Meghan Markle hanno smentito le voci di crisi matrimoniale. I due Reali sono apparsi in un video insieme mostrandosi complici e con look coordinati.

Harry e Meghan smentiscono la crisi e tornano insieme in video affiatatissimi!

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno smentito le voci che da mesi parlavano di una crisi tra loro. I due Reali sono apparsi in un video insieme e si sono mostrati affiatatissimi, vestendo con dei look coordinati. Chi parlava di un divorzio immediato dovrà certamente ricredersi.

Harry e Meghan, i Duchi smentiscono le voci di crisi matrimoniale: tornano insieme in video!

Sono già passati mesi da quando il principe Harry e la moglie Meghan Markle si sono tenuti alla larga dai riflettori. In questo periodo si sono fatti vedere pochissimo in pubblico e il mondo del gossip non ha saputo resistere: le speculazioni sul loro conto sono moltissime e si parla anche di crisi matrimoniale.

Da quando il principe Harry e Meghan hanno deciso di prendere le distanze dal loro ruolo di Working Royals ne hanno risentito in termini di popolarità e consensi. Con i loro doveri hanno rinunciato anche ai privilegi e hanno dovuto trasferirsi dall’altra parte del mondo alla ricerca di una vita meno esposta e più libera.

I Duchi di Sussex vivono a Montecitorio, in California, dove portano avanti diversi progetti di beneficienza con la loro associazione. Da poco hanno girato un video che rappresenta la loro prima apparizione ufficiale di coppia dopo molto tempo. Dopo aver rinunciato al titolo di membri Senior della Royal Family, Harry e Meghan hanno fondato la organizzazione Archewell.

L’associazione è stata fondata nel 2020 e richiama il nome del loro primogenito, Archie, nato l’anno precedente. Come si legge sul sito ufficiale, la Archewell vuole migliorare il mondo. Grazie all’organizzazione è stato istituito un fondo chiamato Responsible Technology Youth Power Fund. L’iniziativa ha già raccolto ben due milioni di dollari da distribuire tramite sovvenzioni a enti di beneficienza pubblici e associazioni che vogliono rendere il web un posto sicuro. Questa è una causa molto importante per i Duchi di Sussex, che hanno vissuto sulla propria pelle l’odio online.

Alcuni destinatari delle sovvenzioni hanno ricevuto la telefonata dei Duchi, che hanno dato loro la bella notizia. Per la telefonata Meghan Markle ha indossato un coordinato color cammello composto da un dolcevita con gonna a tubino dall’ampia fascia in vita. Il brand che ha firmato il completo si chiama Blue Salt e i pezzi costano rispettivamente 185 e 215 euro. Anche il marito Harry ha scelto i toni neutri abbinati alla Duchessa, scegliendo un pantalone beige e una camicia bianca. Mostrandosi così complici e affiatati, i Duchi hanno smentito le voci di crisi matrimoniale!