H&M presenta Trend Report la Nuova Collezione ispirata a Parigi: 10 Capi e accessori super chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/09/2022

Prendete posto vicino a Naomi Campbell nella Brasserie Hennese e godetevi dei look estremamente chic: H&M ha lanciato Trend Report, una nuova collezione in perfetto stile parigino. A seguire, troverete 10 capi e accessori da avere a tutti i costi!

H&M presenta Trend Report la Nuova Collezione ispirata a Parigi: 10 Capi e accessori super chic!

Il noto brand H&M è famoso per creare dei capi esageratamente cool e anche questa volta, ha lasciato tutte noi fashion victims letteralmente a bocca aperta. Date il benvenuto ad una ventata d’aria fresca, caratterizzata da romanticismo e odore di croissant: direttamente dalla Francia, arrivano dei look in perfetto stile parigino! Oui, avete sentito bene; preparatevi ad accogliere calorosamente nel vostro armadio i nuovi articoli H&M, caratterizzati da uno stile originale ed estremamente di tendenza.

Trend Report: 10 capi e accessori H&M super chic ispirati a Parigi

La nuova collezione Trend Report si ispira proprio alle strade di Parigi ed invita tutte le fashion addicted ad accomodarsi vicino a Naomi Campbell nella Brasserie Hennes per poter ammirare da vicino le novità di questa stagione. Non perdetevi quindi i migliori 10 capi e accessori da acquistare a tutti i costi!

Berretto in misto cotone

Il primo articolo è proprio un delizioso accessorio: il berretto in misto cotone renderà ogni vostro look decisamente cool e all’ultimo grido. Le sue nuances si abbineranno a moltissimi indumenti e vi garantiranno uno stile tutto da invidiare!

Berretto, H&M, 14.99 euro

Abito a spalle scoperte

Sì, proprio lui: l’arancione ha già conquistato diverse passerelle, infiltrandosi tra le modelle di Etro, Diesel e Isabel Marant; come poteva non contagiare anche H&M? Presentandosi in tutta la sua bellezza e autenticità, questo abito corto offre come dettaglio interessante delle sensuali spalle scoperte e uno scollo très chic. Se siete appassionate di moda, non potete farvi scappare questo pezzo!

Abito a spalle scoperte, H&M, 19.99 euro

Gonna in satin

Ecco a voi un altro capo che sarà la vostra salvezza nel momento del bisogno: chiamatela “manna dal cielo” se volete, ma sappiate che il suo vero nome è gonna corta in satin! Questo semplice indumento darà vita a degli outfit letteralmente stupefacenti, perfetti sia di giorno– come quello nell’immagine seguente- che da sera, aggiungendo al look un pizzico di eleganza in più. Minima spesa, massima resa, giusto?

Gonna in satin, H&M, 19.99 euro

Canotta in maglia

Perché non approfittare degli ultimi giorni di estate prima di entrare pienamente nel mood autunnale? Questa canotta in maglia assicura un aspetto affascinante e seducente, pur conservando un lato estremamente casual. Sarà la maglia lavorata a trecce o il rosso acceso ma questo è senza ombra di dubbio un articolo da acquistare a tutti i costi!

Canotta in maglia, H&M, 24.99 euro

Gonna svasata

Generalmente si pensa che i look in perfetto stile francese siano tutti estremamente elaborati e studiati nel minimo dettaglio ma -piccolo spoiler- non è così! Spesso bastano pochi capi per ricreare degli outfit molto glamour e questa gonna svasata by H&M è proprio uno di questi. Se non ci credete, scorrete la foto seguente!

Gonna svasata, H&M, 24.99 euro

Piccola borsa a tracolla

Se siete in cerca di una soluzione piccola e carina, questa borsa a tracolla farà al caso vostro! Il carattere chic e la sua anima parigina si riconoscono lontano un miglio grazie alla sua personalità seducente. Ciò che salta subito all’occhio è il colore, un mix meraviglioso tra il rosso brillante e l’arancione, estremamente in auge al momento. Inoltre, se non vi convince la tracolla ma non volete nemmeno rinunciare a questo acquisto, don’t panic perché potete tranquillamente rimuoverla e adoperare i due piccoli manici!

Piccola borsa a tracolla, H&M, 24.99 euro

Pullover in misto lana

La combinazione pullover e gonna a vita alta è un successo assicurato, soprattutto se decidete di impreziosire il look indossando un paio di stivali al ginocchio! Questo maglione by H&M sarà un amante perfetto per la stagione autunnale perché vi coccolerà dolcemente riparandovi dal freddo pungente.

Pullover in misto lana, H&M, 29.99 euro

Shopper grande

Acquistando questa shopper non avrete più motivo di lamentarvi del poco spazio, non credete? Perfetta da utilizzare anche per le fughe d’amore del fine settimana, questa borsa sarà la vostra migliore amica per tutte quelle volte in cui avrete la necessità di portare con voi molti articoli. Inoltre, essendo morbida, la potrete riporre veramente ovunque!

Shopper grande, H&M, 34.99 euro

Tailored trousers

Comodo, pratico e versatile: questo pantalone decisamente parisien è un must have da aggiungere assolutamente nella lista dei prodotti da acquistare entro la fine dell’anno (anticipiamo ad ottobre, che ne pensate?). Non saprei dirvi se questo modello è più cool grazie alla gamba larga o al color ruggine, ma una cosa bisogna ammetterla: è veramente troppo trendy!

Tailored trousers, H&M, 39.99 euro

Giacca-camicia lunga

Per affrontare al meglio la stagione Autunno-Inverno, questa giacca-camicia è la giusta soluzione: non solo vi terrà caldo nelle giornate fredde, ma garantirà allo stesso tempo un outfit ricercato che non passerà del tutto inosservato. Se siete attente scrutatrici probabilmente lo avrete già notato: la peculiarità di questo indumento, infatti, è la linea arrotondata in basso e leggermente più lunga dietro. Stavate davvero pensando di rinunciare a questo capo?

Giacca-camicia lunga, H&M, 64.99 euro