I 7 hotel più lussuosi ed esclusivi di Roma

24/02/2017

Vogliamo presentarvi i 7 hotel più lussuosi ed esclusivi di Roma, tutti gli alberghi da non perdere della capitale, per soggiorni ultra chic!

I 7 hotel più lussuosi ed esclusivi di Roma

i 7 hotel più lussuosi a RomaChe ne direste di andare alla ricerca dei 7 hotel più lussuosi ed esclusivi di Roma? La capitale italiana vanta uno straordinario patrimonio storico artistico, motivo che spinge moltissimi turisti a scegliere proprio la città per il proprio soggiorno in Italia. C’è chi viaggia per piacere e chi invece lo fa per lavoro. In ogni caso, in molti vorrebbero scegliere le strutture ricettive migliori, per godere di ogni comfort e trascorrere delle giornate splendide nella città. Vediamo allora insieme tutti gli hotel più belli di Roma.

Hotel St.Regis a Roma

St Regis Roma

Fra gli hotel più lussuosi di Roma, il St.Regis si trova in via Vittorio E. Orlando 3 e offre tutti i comfort per concedersi un soggiorno in completo relax. Le camere, tutte molto accoglienti e d’atmosfera, sono organizzate in tre sezioni, Superior, Deluxe e Imperial. Un centro spa e lo spazio dedicato al fitness, completano l’offerta di questa struttura, fra gli alberghi più lussuosi di Roma.

Villa Laetitia

Villa Laetitia

Un’altra struttura da annoverare fra gli hotel più lussuosi di Roma è Villa Laetitia, un bouquet hotel sul Lungotevere di proprietà di una famosa stilista, Anna Fendi Venturini. La classe e l’eleganza di questo albergo, si denotano dai piccoli dettagli. Come, ad esempio, un foulard decorato da Picasso oppure i disegni originali di Chanel e Dior.

Lord Byron a Roma

Lod Byron a Roma

Continuiamo con gli hotel più esclusivi di Roma, con il Lord Byron. La struttura sorge nel quartiere Parioli e presenta camere eleganti e ultra chic che sono perfette per le coppie che vogliono solo il meglio per il loro soggiorno nella capitale. Gli ambienti sono raffinati e le camere curate in ogni dettaglio. Voi cosa ne pensate di questo albergo a cinque stelle, fra gli hotel più romantici d’Italia?

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Un’altra struttura molto chic, fra i più begli alberghi di Roma, c’è il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma. Si trova sempre nel quartiere Parioli e gode di una posizione privilegiata, vicino a Villa Borghese. Realizzato con un progetto del celebre architetto Giò Ponti, conserva un fascino tutto particolare e dalle sue camere, offre splendide viste sulla capitale.

Hotel De Russie

Hotel De Russie

Difficile stabilire qual è l’hotel più lussuoso di Roma ma certamente il De Russie è un ottimo candidato. Si tratta di un albergo a cinque stelle in cui respirare le atmosfere di fine Ottocento, senza rinunciare a tutti i comfort moderni. Compresa una magnifica spa con cui coccolarsi e ritemprare mente e corpo.

Hotel Hassler

Hotel Hassler a Roma

Un altro ottimo candidato per l’hotel più lussuoso di Roma è Hassler. Parliamo di una struttura che si affaccia su piazza di Spagna, molto apprezzata sia dai romani che dai turisti internazionali. Tanto che può essere annoverato fra gli alberghi più amati dai vip. Sembra, infatti, che star come Woody Allen siano clienti abituali! Naturalmente non manca la spa per coccolarsi ancora di più durante il soggiorno.

Hotel Teatro Pace a Roma

Hotel Teatro Pace a Roma

Infine, concludiamo la nostra carrellata con l’Hotel Teatro Pace a Roma. Il boutique hotel della capitale si contraddistingue per un’atmosfera elegante e ultra chic. Merito delle camere extra lusso, dei soffitti altissimi con le travi a vista e dei pavimenti in legno che rendono gli spazi più accoglienti.