I paraorecchie sono l’accessorio cool del momento. Da non perdere…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/12/2023

I paraorecchie sono l'accessorio più trendy dell'Inverno 2024! Da avere a tutti i costi...

I paraorecchie sono l’accessorio cool del momento. Da non perdere…

Da quando è ufficialmente arrivato l’inverno, il freddo è ogni giorno più pungente! Proprio per questo, l’unica cosa da fare è puntare tutto su degli accessori caldi ed avvolgenti, come una bella sciarpa in cashmere o dei guanti in lana o meglio ancora, dei morbidissimi paraorecchie, un must have super in voga questo Inverno. Ebbene sì, i paraorecchie sono un trend di stagione da non perdere! Li abbiamo visti indosso a diversi personaggi, tra cui la bellissima modella Paola Turani ed ora sono pronti a far parte anche della vostra cabina armadio, offrendovi una spalla sulla quale contare per combattere le basse temperature con uno stile impeccabile.

7 modelli di Paraorecchie da avere a tutti i costi questo Inverno

Perfetti per essere indossati sia per una passeggiata in città che per un weekend fuori porta in qualche capitale europea o anche in settimana bianca, i paraorecchie sono così trendy che aggiungeranno al vostro look una nota di ricercatezza niente male. Di modelli in giro ce ne sono a bizzeffe tanta è la loro popolarità! Scopriamo insieme allora, quali sono i più cool da acquistare quanto prima…

Scaldaorecchie in teddy di alpaca, lana e seta, Max Mara; per aggiungere un tocco di colore al look

Innamoratevi alla follia di questo modello firmato Max Mara, caratterizzato da un tessuto così morbido e di qualità che è letteralmente impossibile non volerlo acquistare a tutti i costi! Grazie a lui avrete l’opportunità di aggiungere un tocco di colore ad ogni outfit. Provare per credere…

Scaldaorecchie in teddy di alpaca, lana e seta, Max Mara, acquistabili su MyTheresa

Scaldaorecchie in shearling, Prada; glamour allo stato puro

Se tutto ciò che volete è un paio di paraorecchie in grado di donare un twist al vostro aspetto, sappiate allora che questa proposta firmata Prada farà davvero al caso vostro! A fare la differenza ci pensa il logo della Maison, pensato per conferire all’outfit un pizzico di fashion niente male.

Scaldaorecchie in shearling, Prada, acquistabili su MyTheresa

Paraorecchie in shearling, Burberry; un asso nella manica da non perdere

Il rosa è sempre una buona idea! Stringete tra le vostre mani questo delizioso paraorecchie firmato Burberry, una vera e propria dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone. Con questo modello indosso, potrete dare vita a moltissimi look poiché si abbina davvero facilmente.

Paraorecchie in shearling, Burberry, acquistabili su MyTheresa

Paraorecchie in finta pelliccia Esme, Apparis; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Date una chance a questo paraorecchie targate Apparis, un asso nella manica a prova di quotidianità! Il cerchietto in pelle coordinato al color beige del pelo è una garanzia di successo niente male.

Paraorecchie in finta pelliccia Esme, Apparis, acquistabili su Farfetch

Paraorecchie in techno, Moncler; un inno alla classe

E poi ci sono loro: ma quanto sono belli questi paraorecchie di Moncler? Bianchi come le neve e soffici da morire, loro doneranno un’allure di classe al vostro look aggiungendo una nota di ricercatezza.

Paraorecchie in techno, Moncler, acquistabili su LuisaViaRoma

Paraorecchie in ecopelliccia, Subdued; a prova di vere fashion addicted 

Da casa Subdued arrivano i paraorecchie in ecopelliccia, caratterizzati dall’unione del beige e del panna! Facile da abbinare grazie a questi colori neutri e super trendy, il modello in questione è un must have dell’Inverno da non perdere per nessuna ragione al mondo.

Paraorecchie in ecopelliccia, Subdued

Octavia Earmuffs Paraorecchie, Kurt Geiger London; un modello dal design sensazionale 

Glamour allo stato puro con questi paraorecchie di Kurt Geiger London, uno di quei modelli che catturano l’attenzione altrui in un battito di ciglia! A fare la differenza ci pensano le borchie impreziosite da pietre colorate, perfette per conferire al look un tocco di esclusività niente male. Cosa state aspettando? Con loro indosso sarete uno schianto!

Octavia Earmuffs Paraorecchie, Kurt Geiger London, acquistabili su Zalando

Plush earmuffs Paraorecchie, Barts; tanto ricercati quanto glam

E per concludere, un must have dal design a dir poco appariscente: i paraorecchie di Barts con stampa animalier sono così audaci che conquisteranno il cuore delle fashion victims in tempi record. Se non notarli è improbabile, non volerseli accaparrare è davvero impossibile! Date loro una chance e non ve ne pentirete…

Plush earmuffs Paraorecchie, Barts, acquistabili su Zalando