Questo è il bracciale perfetto per un look super chic. Lo amerete!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/09/2023

Se siete a caccia di un bracciale elegante e super chic, potete finalmente dire di averlo trovato! Ecco qual è...

Questo è il bracciale perfetto per un look super chic. Lo amerete!

Solo un bell’accessorio ha il superpotere di prendere un look e renderlo molto più elaborato, conferendogli quel non so che di decisamente strepitoso! Ci sono accessori dallo spirito causal, adatti alla vita di tutti i giorni, e proposte più raffinate, basate solo ed unicamente su un carattere particolarmente chic. In entrambi i casi però, potrete notare quanto sarà diverso il vostro look una volta che indosserete un gioiello di classe o una borsa all’ultimo grido! Tra tutti gli accessori in commercio, c’è una categoria ben precisa in grado di stravolgere anche l’outfit più semplice sulla faccia della terra: quella dei bracciali.

Quante volte vi è capitato di osservare la vostra immagine riflessa allo specchio senza avere la minima idea di come renderla più particolare ed insolita? Molto spesso, per quanto un look possa essere curato nel minimo dettaglio e studiato alla perfezione, può comunque risultare incompleto. Quando ciò accade, l’unica cosa da fare è proprio indossare un bracciale! Ma non stiamo parlando di un modello qualsiasi, bensì di una proposta ben precisa, contraddistinta da un carattere davvero elegante e sofisticato. Avete capito tutte di cosa si tratta, non è vero?

Ecco qual è il bracciale perfetto per una mise super raffinata

Ebbene sì, del bracciale in perle, un must have da sempre e per sempre in voga! Follemente amato dalla principessa Margaret, sorella di Elisabetta II, e tuttora decisamente apprezzato tra le donne più chic, il bracciale caratterizzato da fili di perle è una garanzia di successo che non conosce termini di paragone poiché è la sola ed unica soluzione di stile per coloro che non vogliono proprio rinunciare a sfoggiare costantemente un look di classe.

LEGGI ANCHE: 6 Scarpe con pelo da indossare per tutto l’Autunno!

Come indossare i bracciali in perle

Ma come abbinare questo accessorio tanto strepitoso? La risposta è davvero semplice: con tutto, ad eccezione dei look sportivi! Se avete voglia di acquistare il bracciale in perle ma avete paura che non si abbini facilmente con i capi che avete nell’armadio, potete stare certe che rimarrete letteralmente stupite poiché questo bijou ha un’ottima capacità di adattamento. A dir la verità, non appena indosserete questo accessorio, il vostro outfit diventerà subito più raffinato! Cosa state aspettando allora? Coordinatelo ad un paio di jeans e camicetta bianca o anche al classico tubino nero! Le opzioni sono tante e a voi non resta che esplorarle tutte…

Quali sono i modelli più belli da acquistare ora

Essendo il bracciale in perle molto in voga in passato ma anche al giorno d’oggi, ci sono in commercio moltissimi modelli diversi, pensati per soddisfare le esigenze più particolari! Vediamo insieme allora 4 proposte da non perdere per nessuna ragione al mondo…

Strand Swarovski Remix Collection, Swarovski; una garanzia di successo

La prima proposta è pensata per coloro che hanno un gusto classico e che sono alla costante ricerca di un modello tanto semplice quanto minimal: il bracciale con perle di Swarovski è una garanzia di successo che lascia poco spazio all’immaginazione! Impossibile non volerlo acquistare quanto prima…

Strand Swarovski Remix Collection, Swarovski, 135 euro

LEGGI ANCHE: Questo è il brand migliore se desideri maglioni autunnali di qualità ad un prezzo super!

Bracciale maglia link con perle coltivate d’acqua dolce trattate Pandora ME, Pandora; un modello più moderno

Se invece amate questo tipo di bracciale ma volete osare con una variante leggermente più moderna, allora non vi resta che dare una chance al bracciale di Pandora, realizzato in perle ma anche da maglie color argento.

Bracciale maglia link con perle coltivate d’acqua dolce trattate Pandora ME, Pandora, 149 euro

Bracciale Petite Peggy in oro giallo 14kt con perle, Sophie Bille Brahe; per le donne più delicate

Per i gusti più raffinati, corre in soccorso il modello Petite Peggy di Sophie Bille Brahe, contraddistinto da metà perle grandi e metà piccole! La chiusura in oro rende il tutto ancora più speciale.

Bracciale Petite Peggy in oro giallo 14kt con perle, Sophie Bille Brahe, MyTheresa, 1330 euro

Bracciale a tre fili di perle Collezione Olive Leaf di Paloma Picasso, Tiffany&Co.; eleganza allo stato puro

E per concludere, uno di quei must have difficili da dimenticare: che ve ne pare di questo modello a tre fili di Tiffany&Co.? Sarà il tema della natura o la delicatezza del design ma il bracciale raffigurato nella prossima foto è un sogno ad occhi aperti.

Bracciale a tre fili di perle Collezione Olive Leaf di Paloma Picasso, Tiffany&Co., 2500 euro