Il Brand di Lusso GCDS sceglie una Beckham come nuovo volto della sua campagna, ma non è Victoria…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/02/2023

L'esclusivo brand GCDS ha scelto una Beckham per la sua ultima collezione moda, ma non è l'ex Spice Victoria!

Il Brand di Lusso GCDS sceglie una Beckham come nuovo volto della sua campagna, ma non è Victoria…

L’esclusivo brand italiano GCDS ha lanciato la sua nuovissima linea di abiti per la stagione Primavera-Estate 2023. Il volto scelto dal marchio per pubblicizzare la collezione è di una Beckham, ma non si tratta della Posh Spice Victoria, bensì della moglie di suo figlio Brooklyn: la bellissima Nicola!

Nicola Peltz Beckham è la testimonial di GCDS

Il noto brand GCDS – acronimo di Giuliano Calza Design Studio – ha scelto come volto per la sua ultima campagna la bella Nicola Peltz Beckham, la moglie del ventitreenne Brooklyn Beckham, ossia il primogenito dell’ex Spice Girls Victoria e dell’ex calciatore David Beckham. I due giovani sono convolati a nozze l’anno scorso, con un matrimonio da sogno che è finito nelle prime pagine di molti magazine di moda.
Nicola e Brooklyn sembrano vivere una grandiosa storia d’amore, che documentano spesso sui loro account social, facendo parlare molto di sé. Tuttavia, negli ultimi giorni è stata la prima a destare l’attenzione generale: la bella ventottenne – tra l’altro figlia del miliardario americano Nelson Peltz – si è infatti lanciata nel mondo della moda, trasformandosi in una vera e propria diva di Hollywood per GCDS, indossando alcuni dei loro esclusivi abiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GCDS (@gcdswear)

Nicola Peltz Beckham diventa modella

Nicola Peltz Beckham ha posato per le fotocamere di GCDS, trasformandosi in una diva contemporanea, ricca di fascino, stile ed eleganza. Nel primo outfit, Nicola indossa una semplice canotta bianca, abbinata a una minigonna di jeans venduta a 620 euro sul sito, impreziosita da uno spacco laterale con logo di cristalli. Il secondo look è una tutina aderente fucsia, abbinata a dei sandali iridescenti con maxi zeppa del valore di 750 euro.

LEGGI ANCHE>>>FRANCESCA FERRAGNI SI PREPARA ALLE NOZZE: GLI ABITI DA SPOSA CHE HA PROVATO SONO COSTOSISSIMI!

L’outfit che ha veramente colpito è quello che vede Nicola Peltz Beckham indossare un lungo vestito a sottoveste color rosa pallido, decorato sul davanti con stampe del cartone animato Spongebob: il suo prezzo sul sito ufficiale è di ben 2655 euro. Il look era completato da un paio di altissimi cuissard in vernice nera.